giovedì 21 aprile 2016

La Progetto presenta DUALITY

Duttile e allo stesso tempo versatile nello stile come anche nelle finiture, ecco che nasce DUALITY la Collezione di accessori per il bagno che distingue ogni vostro ambiente.

Proprio grazie alle eleganti linee che si muovono sinuose come se andassero a formare fiocchi e riccioli e al design ricercato seppur delicato, DUALITY trova la sua maggiore espressione nella finitura Swarovski, con seducenti punti luce.


Il risultato? Ecco una collezione di straordinaria personalità e bellezza, dove vanno a mescolarsi tradizione ed elementi di modernità, grazie anche alle finiture che completano ogni  tipo di arredo: cromo, cromo + Swarovski, oro, oro + Swarovski, madreperla/oro e ruggine invecchiato.

Le forme morbide vano ad accompagnarsi a materiali eccezionali come ottone ed acciaio inox cromato insieme al vetro extrachiaro acidato o alla ceramica bianca per i contenitori. L’unione tra l’uso di questi diversi materiali così attuali e allo stesso tempo tradizionali ha reso possibile questo prodotto dal carattere unico.

Gli accessori per ambiente bagno DUALITY risultano anche compatti e solidi proprio grazie al fissaggio multiplo con viti e tasselli o ad incollo.

Per maggiori informazioni: www.laprogetto.it