sabato 16 aprile 2016

La Mamounia vi invita a Marrakech per una vacanza in famiglia

Sin dall’ 800 Marrakech attira viaggiatori di ogni sorta proprio grazie ai suoi colori, al suo clima e al profumo di spezie che dilaga per la città imperiale Marocchina. Per chi ama il lusso e anche il glamour non può che soggiornare a La Mamounia, icona dell’ospitalità di lusso e place to be a Marrakech, l’hotel è anche il luogo perfetto per le famiglie alla ricerca di una vacanza nella “città rossa” che coniughi relax, cultura e divertimento anche per i più piccoli.

La Mamounia si trova immersa in un parco di 17 Acri con lussureggianti giardini e ha ben due piscine, una interna e una esterna, dove poter nuotare in compagnia dei genitori. In un’atmosfera distesa e rilassata, tutti in famiglia si sentiranno come re e regine in questo palazzo da «mille e una notte».


Un altro aspetto che rende ideale La Mamounia per le famiglie è la sia vasta scelta gastronomica, che  soddisfa i palati più sopraffini, ma anche per chi ama provare gli autentici sapori del Marocco. La struttura ha 4 ristoranti, ognuno con uno stile diverso: dal marocchino all’italiano fino al francese e al mediterraneo. I bambini non faranno fatica a scegliere ciò che più amano.

La Mamounia pensa anche al loro divertimento: oltre a un campo da tennis, tavoli da pingpong, pista da bowling, potranno salire a bordo della carrozza trainata dall’asinello dell’albergo, Cam, per un tour di quindici minuti tra i viali dei rigogliosi giardini dell'hotel. La carrozza, risalente al 1923, data di apertura de

La Mamounia, è stata totalmente rinnovata dal team di falegnami, pittori e artigiani dell'hotel. Il servizio è attivo tutti i giorni dalle 10:30 alle 12:00.

Per poter allietare il soggiorno dei genitori, l’hotel ha cinque bar per farvi vivere varie esperienze sensoriali, una sala da tè, la biblioteca e una meravigliosa SPA di 2.500 Mq. con hammam e trattamenti benessere con prodotti di altissima qualità. La Spa de La Mamounia farà vivere ai suoi ospiti una vera esperienza rilassante, tra massaggi e bagni nell’argilla circondati da mosaici e intarsi.

Addirittura il celebre Churchill scrisse già nel 1943 che l’hotel “È il luogo più incantevole nel mondo intero” e ancora oggi è scelto dai viaggiatori per il suo stile unico, che mescola la tradizione marocchina all’uso di nuove tecnologie, rendendolo contemporaneo e dinamico.

Per maggiori informazioni: www.mamounia.com