venerdì 15 aprile 2016

Grotto, il nuovo Film della Europictures

Grotto il nuovo film che viene distribuito dalla Europictures, il quale uscirà nelle nostre sale cinematografiche il prossimo 21 Aprile. Eccovi di seguito la trama di questo nuovo film…

Tre bambini costringeranno un loro coetaneo che vuole entrare nella loro comitiva a fare una prova di coraggio: prendere un teschio da una chiesa abbandonata. Una volta entrato il bambino verrà risucchiato da una voragine sul pavimento, spaventando a morte i suoi amici che pesano al peggio. A questo punto i tre vanno via, ma non sanno che la sorellina di uno di loro li ha seguiti e molto più coraggiosa di loro interviene per fargli salvare l’amico ma quando la corda che hanno attaccato ad una panca cede  tutti e quattro cadono nella voragine.


Una volta ritrovato il loro amico , si renderanno subito conto di non poter ritornare indietro, tanto che dovranno cercare una via d’uscita, dopo varie peripezie, saranno aiutati da Grotto una creatura che assomiglia ad una stalagmite con due grandissimi enormi occhi azzurri che vive nelle grotte e emette solo suoni guttorali…

Per maggiori informazioni: www.europictures.it