sabato 9 aprile 2016

Evento Fuorisalone 2016: “La bellezza salverà il mondo”

Friul Mosaic è da sempre una fonte di fascino e d’ispirazione per le aziende del settore, soprattutto per quel che riguarda la ricerca che svolge per poter individuare percorsi di nuovissime forme e significati nel mondo del mosaico artistico, rappresentandone allo stesso tempo l’essenza dello spirito classico e contemporaneo.

VANIXA Italian Home Flame vi propone degli esclusivi ed innovativi complementi d’arredo ispirati al concetto emozionale del fuoco. Insieme, durante la Design Eeek di Milano, esplorano e approfondiscono il concetto di materia associata alla bellezza funzionale.


Sotto la sapiente art direction di nespoli e novara diventano parte integrante dell’evento “La Bellezza salverà il mondo”, un innovativo percorso sensoriale e anche visivo, di alto contenuto tecnologico, artigianale e sartoriale: storie di rara bellezza, con uomini e donne protagonisti e alla ricerca di una nuova estetica del comfort.

La Vela di Colombo di VANIXA, esclusivo braciere emozionale con effetto lava e la serie I Metalli, i seminati realizzati da Friul Mosaic saranno protagonisti attivi dell’evento meneghino.

Quest’ultimo è un prodotto che viene realizzato mescolando il seminato alla Veneziana con gli “scarti di lavorazione” dei metalli della rubinetteria Zucchetti. La fusione tra i metalli e due tecniche antiche come quelle del seminato e del mosaico sono alla base della collezione innovativa e contemporanea di Friul Mosaic.

Per maggiori informazioni: www.friulmosaic.com