venerdì 18 marzo 2016

Kaldewei al Corinthia Hotel di Londra offre un bagno a cinque stelle

Le stanze da bagno dell’hotel sono state elegantemente progettate ed includono le vasche da bagno che vengono realizzate nell’esclusivo acciaio smaltato da 3,5 mm prodotto da Kaldewei. Ben 133 di camere Executive, Superior e Suite hanno la vasca da bagno Centro Duo, con il suo classico design rettangolare ed il comodo interno con i due poggia schiena. Le pareti sono state rivestite di marmo ed i rivestimenti dei sanitari e delle vasche sono stati realizzati su misura con delle tonalità calde danno alle stanze da bagno un aspetto lussoso, e la generosa vasca Centro Duo da 180 x 80 cm è resa ancora più invitante dalla TV a LED integrata nella parete.

L’hotel fa parte del gruppo globale IHI, con sede a Malta, e le recensioni sui siti internet sono abbondanti di elogi per le strutture ed anche per i servizi di prima classe della filiale londinese. Il piano terra offre una ricca scelta di opzioni gastronomiche, dall’elegante cucina britannica del Northall alla moderna cucina italiana del Massimo Restaurant & Oyster Bar, ed offre anche la possibilità di poter prendere un drink al Basoon Bar o il tè del pomeriggio o un cocktail alla sera nella spaziosa sala della lobby. L’ESPA Life è stata eletta dai lettori del Condé Nast TravellerMigliore Spa di un albergo del Regno Unito’; si estende su quattro piani e, oltre ad una vasta gamma di strutture per il benessere, offre una palestra, una piscina coperta, una piscina con idromassaggio, una manicure, un salone da parrucchiera e delle capsule per dormire.


Tutte la vasche da bagno, le vasche da doccia ed i piatti doccia smaltati di Kaldewei vengono realizzati nel pregiato acciaio smaltato da 3,5 mm. Questo materiale è molto robusto tanto da non mostrare segni di usura nemmeno dopo diversi anni di utilizzo. Oltre che per le sue eccezionali proprietà igieniche, l’acciaio smaltato Kaldewei eccelle anche per la grande facilità e la velocità della sua pulizia, senza necessità di detergenti chimici, un grande vantaggio per i gestori degli alberghi e per i loro budget. Inoltre questi prodotti sono garantiti per 30 Anni, il che li rende un solido investimento a lungo termine. Ma le vasche da bagno di Kaldewei nel Corinthia Hotel di Londra hanno un’altra caratteristica speciale: lo smalto antiscivolo. Questa superficie strutturata viene realizzata con una combinazione di quarzo e sabbia impresso in modo indelebile sull’acciaio, in modo che il discreto smalto antiscivolo offra il massimo della sicurezza indipendentemente dall’intensità dell’utilizzo della vasca da bagno.

Accanto al Corinthia Hotel di Londra, la IHI ed i suoi partner hanno realizzato ben 12 residenze ambassador di Lusso in un edificio storico indipendente. Queste hanno delle vasca da bagno premium Ellipso Duo Oval di Kaldewei, che si distinguono per la loro forma fluente e allo stesso tempo sofisticata, e con i loro morbidi interni ellittici che promettono di ottenere un comfort ed un lusso adeguati a questi splendide abitazioni. Due appartamenti con due camere, cinque appartamenti con tre camere e quattro appartamenti con quattro camere, oltre all’iconico attico circondato dal terrazzo con vista panoramica sui tetti di londra Londra: tutti hanno accesso diretto all’hotel ed al suo centro benessere.

Per maggiori informazioni: www.kaldewei.com