venerdì 12 febbraio 2016

Planhotel presenta: Dining with the Stars

C’è un grande successo per la seconda edizione di “Dining With the Stars”, l’iniziativa che porta gli Star Chef dei Jeunes Restaurateurs ai fornelli degli Overwater Restaurants dei resorts maldiviani di Planhotel Hospitality Group, Diamonds Athuruga e Diamonds Thudufushi.

Dopo il riscontro positivo dell’anno  scorso, il gruppo guidato da Sara Rosso ha rinnovato la partnership con l’associazione che va a riunire dei giovani talenti accomunati dalla passione per la propria professione  e da una filosofia che parte dalle tradizioni e dai prodotti locali e coniuga creatività e maestria nelle preparazioni.


Fino alla fine di marzo, una sera a settimana in ognuno dei due esclusivi resorts, uno chef dei Jeunes Restaurateurs che darà vita ad una cena gourmet nel temporary restaurant che è stato creato ad hoc dentro gli splendidi Overwater Restaurants, scenografie di impareggiabile bellezza che faranno da cornice agli eventi.

Non solo: gli Chef firmeranno i menu di Diamonds Athuruga e Diamonds Thudufushi, dando così vita ogni settimana a un carta che delizierà gli ospiti con piatti “d’autore” sempre diversi. I veri foodies infine non perderanno l’occasione di partecipare alle coking class, che verranno organizzate una volta alla settimana, dove gli Chef JRE sveleranno ricette e segreti della propria cucina.

L’iniziativa Dining with the Stars, arrivata alla seconda edizione, vuole diventare un appuntamento annuale, una nuovissimo motivo di eccellenza per due resorts che già possono vantare tra i propri plus, oltre allo scenario incomparabile degli atolli incantati su cui sorgono, splendidi beach bungalows e anche lussuose water villas, servizi di livello superiore e tante proposte personalizzate, dal diving al benessere, che permettono agli ospiti di creare la propria vacanza “su misura”.

Per maggiori informazioni: www.planhotel.com




Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...