giovedì 11 febbraio 2016

MCZ Group presenta il suo Progetto Fuoco

Prodotti con delle performance decisamente migliorate, una visione della fiamma molto più suggestiva, strutture stagne che rispondono alle esigenze delle case più moderne e, con oltre sei anni di anticipo, una progettazione già in linea con le severe restrizioni previste dalla norma Ecodesign 2022 in materia di impatto ambientale.

Questa è la nuova generazione di prodotti che MCZ Group esporrà in anteprima a Verona a fine Febbraio (Progetto Fuoco) e successivamente a Bruxelles (Batibouw), Norimberga (IFH Intherm) e Parigi (Foire de Paris 2016).


Curve, a marchio MCZ, è la primissima anticipazione di questa nuova generazione di stufe a pellet. Dentro le sue forme morbide, femminili, vengono rese ancora più eleganti dall’essenziale rivestimento in ceramica (bianca, grigia o nera), che cela un focolare completamente nuovo, più profondo e più alto, che asseconda il naturale movimento della fiamma. Un vetro frontale molto ampio, tra i più generosi tra le stufe a pellet sul mercato, rende la visione del fuoco un’esperienza unica.

Questo è un focolare ermetico al 100%, una caratteristica introdotta, di serie, nei prodotti novità del gruppo MCZ. Curve è quindi una stufa stagna, in cui il pellet brucia prelevando ossigeno solo dall’esterno e regalando minori consumi e un perfetto comfort termico nelle case più moderne, anche di quelle in Classe A. Curve, come tutti i prodotti novità del gruppo MCZ, è progettata per rispondere con sei anni di anticipo alle più severe norme Europee di Ecodesign.

Insieme a tutta la sua gamma delle novità dei marchi MCZ, Sergio Leoni, RED, Curve sarà esposta in anteprima a Progetto Fuoco (Verona 24/28 febbraio 2016) e successivamente in alcuni dei più importanti appuntamenti fieristici europei del settore: Batibouw a Bruxelles dal 25/02 al 06/03, IFH Intherm a Norimberga dal 5 all’ 8 Aprile, Foire de Paris nella capitale Francese dal 29/04 all’08/05.

A Progetto Fuoco, inoltre, MCZ Group debutterà con un concetto di stand che è totalmente nuovo per il settore. Grazie all’insostituibile collaborazione dei marchi Casamania, Inulivo, Italiana Divani, Rexa Design, sarà costruita una vera e propria casa, con ambienti ce sono tutti da vivere, ognuno è caratterizzato dal suo prodotto a pellet (stufe, caldaie, cucine). Il visitatore sarà quindi accompagnato alla scoperta di tutte le possibilità d’uso del fuoco a pellet, in un viaggio affascinante e suggestivo (Padiglione 7 Stand B10).

Per maggiori informazioni: www.mczgroup.com