domenica 14 febbraio 2016

Club Med, ospita gli appassionati di Sci a Saint Moritz

Il 19 e 20 Febbraio potrete assistere alla super combinata e discesa maschile di sci a Chamonix, dove l’eleganza neobarocca del palazzo Belle Epoque Club Med, by Jacques Garcia, e l’universo di relax assoluto e di trattamenti esclusivi della Spa by Cinq Mondes accoglieranno gli ospiti del leader delle vacanze all inclusive, esclusive e multiculturali.

Chamonix, essendo una città a bassa quota, è ideale anche per i bebè. Il Baby Club Med®, dai 4  ai 23 Mesi, con piscina esterna riscaldata, offre alle famiglie anche la possibilità di effettuare delle  escursioni nella Vallée Blanche con una guida di alta montagna.
Sarà poi l’ultimo e anche il più atteso appuntamento della Coppa del Mondo di Sci 2015-2016 che, dal prossimo 16 al 20 Marzo, darà il benvenuto a chi ama lo sci alpino a Saint Moritz. Club Med, con il suo resort 4T Saint Moritz Roi Soleil, è pronto a “coccolare” sportivi e non, provenienti da ogni parte del mondo, accorsi ad assistere alla finalissima della competizione.

L’eleganza alpina in una stazione sciistica nel cantone dei Grigioni. Il resort Club Med, situato dentro questa cosmopolita e prestigiosa stazione sciistica, è una combinazione perfetta di lusso e tradizione e offre ai suoi ospiti un ampio range di attività uniche, come le corse di cavalli e levrieri, partite di polo o le famose “Cresta Run” sul lago gelato…

Indimenticabili le esperienze culinarie che gli Chef sanno far vivere ai loro ospiti con ricette deliziose e ben presentate. E’ potrete anche abbandonarvi al relax grazie a 2 hammam e 2 saune.

Per maggiori informazioni: www.clubmed.it