sabato 13 febbraio 2016

Bonaldo, presenta l’arredo per il Prizeotel Hannover City

Dopo Brema (2009) e anche Amburgo (2014), Prizeotel continua la sua espansione con la sua nuova apertura nel centro di Hannover.

Anche in questo caso, l'interior design è stato affidato proprio a Karim Rashid che ha arredato le 212 stanze, la zona ristorante e lounge all’insegna di Design, tecnologia e funzionalità. Lo stile inconfondibile del Designer Americano, che è caratterizzato da forme organiche e colori brillanti come rosa, viola, giallo e bianco, crea un ambiente moderno e allo stesso tempo anticonvenzionale.


Per l'arredo, Karim Rashid ha scelto anche questa volta alcuni prodotti che lui stesso ha disegnato proprio per l'azienda italiana Bonaldo e che vanno ad integrarsi perfettamente nel concept dell'albergo.

Lo sgabello cromato e rosa Sym è stato usato per la lobby e anche per il bar, mentre la sedia Poly nella versione bianca va ad arredare tutte le stanze, segnando l'ambiente proprio grazie alle sue forme geometriche e attuali. Vincitrice del Good Design e del Red Dot Design Award, non è una semplice sedia, ma un oggetto con una spiccata identità, capace di poter suscitare emozioni legate alla passione per il Design.

Per maggiori informazioni: www.bonaldo.it