lunedì 15 febbraio 2016

Anteprima Salone del Mobile 2016: Regia presenta il suo Freestanding Spritz

Regia va a riconfermare la sua presenza per la prossima edizione 2016 del Salone Internazionale del Mobile a Milano, vetrina del settore dell’arredamento e Design, dove presenterà in anteprima, il lavabo freestanding in vetroghiaccio® Spritz, by Bruna Rapisarda con una forma originale ed ironica che ricorda il tipico bicchiere ottagonale utilizzato per esotici cocktail da bar.

È un lavabo a colonna con una e con materiali innovativi. Spritz è il simbolo della continua sfida tecnologica vinta da Regia, frutto di una lunga e appassionata ricerca sulle potenzialità dei materiali che la dinamica azienda ha per la prima volta introdotto nel mondo dell’arredobagno: il vetroghiaccio® trasparente e il Livingtech lucido e opaco.


Il bicchiere è mezzo pieno o mezzo vuoto? Il mix di materiali da vita ad un divertente gioco estetico che va a ricreare nel lavabo l’illusione di un dissetante bicchiere pronto per essere degustato, il che lo rende un “pezzo” semplicemente unico.

Spritz è un elemento d’arredo moderno e allo stesso tempo  spiritoso, proprio come l’azienda che l’ha creato, dalle dimensioni generose, con vasca dall’ampio diametro che va ad integrarsi perfettamente con le collezioni di complementi Regia e al quale potrete abbinare indistintamente rubinetterie sia da terra che da parete.

Il lavabo bicchiere freestanding Spritz è disponibile nelle finiture vetroghiaccio® ambra, fumè, verde mela, verde bottiglia, rosso e blu; e livingtech bianco lucido e bianco opaco.

Per maggiori informazioni: www.regia.it