lunedì 9 novembre 2015

TECE, presenta TECEbox da 8 cm

I prodotti TECE sono stati pensati per poter razionalizzare la progettazione e poter facilitare le operazioni di installazione anche su pareti leggere. La cassetta di scarico TECEbox è frutto dell’esperienza e della ricerca tecnologica della dinamica azienda tedesca TECE.

La cassetta da 8 cm, con capienza massima da 9.5 litri, ha anche una valvola idraulica di riempimento tra le più silenziose in commercio. Grazie alla tecnologia a doppio volume della valvola di scarico, il risciacquo parziale rimane subito disponibile anche dopo aver azionato lo scarico totale.


Lo scarico totale viene impostato come standard a 6 litri, ma può essere facilmente regolato a 4,5 litri o a 9 litri, mentre quello parziale è fisso a 3 litri. Questa flessibilità per TECE altri non è che sostenibilità: il volume di risciacquo della cassetta e la pressione di scarico, possono essere adattati a qualsiasi esigenza.

La cassetta è completamente pre assemblata e anche sigillata in fabbrica, a garanzia di una totale integrità. Inoltre, durante la prova pressione, la cassetta non ha bisogno di essere aperta poiché il rubinetto di riempimento è già installato e chiuso. La gamma TECEbox da 8 cm è composta da diversi moduli, per WC a terra o per WC sospesi, e diversi sistemi di isolamento acustico.

TECEbox da 8 cm per WC vi offre varie soluzioni di montaggio: ad incasso nella parete, davanti a parete in muratura, individuale davanti a parete piena o su intelaiatura di metallo per pareti a secco. La cassetta è compatibile con le sue placche di comando TECE (TECEsquare, TECEloop, TECEplanus senza elettronica, TECEambia, TECEbase e TECEnow) e può essere usata con placche a pulsante singolo o doppio, a seconda del modello.

I moduli lavabo e bidet vanno a completare la gamma da 8 cm e possono essere montati ad incasso o anche davanti a parete piena. La cassetta, oltre all'alta qualità dei materiali costruttivi, dispone di varie funzionalità tra cui la robusta valvola di scarico snodata - che garantisce una facile manutenzione - e un sistema a doppio azionamento per un notevole risparmio idrico.

La valvola di scarico TECE ha avuto anche il premio "Design Plus" per la sua versatilità e per l’esclusiva tecnologia di risparmio idrico. A completare la gamma ecco vari accessori, nonché una vasta scelta di placche di comando di design con superfici in ABS, acciaio o vetro.

Modelli:
TECEbox da 8 cm Cassetta TECEbox basic per pareti in muratura con canotto di scarico regolabile in altezza e dotato di isolamento anticondensa. Per WC a pavimento. Cassetta TECEbox per pareti in muratura. Per WC sospeso. Cassetta TECEbox plus per pareti in muratura con vano tubo di scarico dotato di un pannello per l'isolamento acustico. Per WC sospeso. Modulo WC TECEbox per il montaggio su pareti con intelaiatura in metallo, legno o davanti a parete piena.

Caratteristiche Tecniche:

Scarico totale: 4.5 / 6 e 9 litri
Scarico parziale: 3 litri

Per maggiori informazioni: www.tece.it