sabato 7 novembre 2015

Milldue, presenta il suo nuovo Brand: Mitage


Un codice estetico a dir poco inconfondibile che ci riporta verso la moda e il Design, ma cosa ancor più importante  ad una precisa idea di Lusso etico e Glamour.

Tutto questo è Mitage, nuovo Brand di Milldue, un progetto ambizioso che vuole rappresentare il primo passo di un percorso chiaro e ordinato, espressione delle Collezioni Luxury di Milldue dedicate ad un pubblico sempre più Internazionale.

Elemento centrale di Mitage Milldue edition, è ancora il concetto del “tailor made” che ha fatto di Milldue una vera e propria icona di stile. La proposta viene  declinata  in ben quattro progetti – Ritz, Four Seasons, Majestic e Hilton – che hanno un comune denominatore: una piena continuità fra memoria e anche attualità, con delle ispirazioni classiche e anche delle soluzioni tecniche evolute.


FOUR SEASONS design Samuele Mazza, Alessandro La Spada e Michele Marco


L’estetica gioca un ruolo da protagonista proprio nella Collezione Four Seasons. Forme geometriche e anche linee rigorose vanno a sottolineare l’assenza di maniglie nei contenitori. A questo progetto hanno contribuito i designers Samuele Mazza, Alessandro La Spada e Michele Marcon per affinità e gusti già sperimentati negli anni.


Un progetto che vuole valorizzare al massimo le qualità distintive delle finiture, in un’eccezionale varietà che va dal marmo al vetro, dalle essenze alle pelli. La ricerca materica è attenta e continua. Le materie primarie diventano superfici uniche, valorizzate da lavorazioni esclusive, risultato di un riuscito mix di sapienza artigianale e tecnologia evoluta.


Four Seasons vi permette di esplorare nella massima libertà vari concezioni stilistiche nell’ambito del luxury design, tramite una vasta gamma di soluzioni distinte da una forte essenzialità formale.


Dedicato a un pubblico dal gusto raffinato, che vuole valorizzare e apprezzare la preziosità dei particolari e dei materiali. Con Four Seasons potrete realizzare una zona living/bagno davvero originale sia per l’unicità dei suoi elementi che delle finiture.


Per maggiori informazioni: www.mitage.it - www.milldue.it