lunedì 9 novembre 2015

Matrimonio al sud, il nuovo Film della Medusa Film

Matrimonio al sud il nuovo film con Massimo Boldi e Biagio Izzo, distribuito dalla Medusa Film, uscirà nelle nostre sale cinematografiche il prossimo 12 Novembre. Eccovi di seguito la trama di questa nuova commedia Italiana…

Per molti ragazzi al giorno d’oggi il matrimonio altri non è che una semplice e pura formalità, ma cosa accade se si stanno per sposare il figlio di un industriale del nord con la figlia di un pizzaiolo del sud? Il modo di vedere il matrimonio dalle due famiglie è decisamente diverso: il primo lo vorrebbe sobrio ed elegante mentre il secondo eccessivo e chiassoso.


Queste sono due visioni opposte e va da se che il padre della sposa essendo un meridionale le nozze andranno fatte al sud quindi il padre dello sposo sarà costretto a scendere in un territorio che lui considera nemico; la guerra tra i due padri sarà inevitabile e allo stesso tempo molto divertente tanto da mettere a rischio il matrimonio dei loro figli, ma i due consuoceri arriveranno a capire il loro errore e sapranno rimediare…

Per maggiori informazioni: www.medusa.it