domenica 8 novembre 2015

Logis Hotel presenta una sua new entry: l’Hotel Bouton d’Or di Cogne

La Fédération Internationale des Logis va ad ampliare la sua offerta in Italia con una nuovissima struttura in Valle d’Aosta.

L’ Hotel Bouton d’Or va ad arricchire il portafoglio della catena di hotel indipendenti di origine francese in Italia che con il suo ingresso sale a 27 strutture. Un nuovissimo, quanto importante ingresso che proietta Logis verso il traguardo di 50 affiliati entro la fine del 2016.


Proprio grazie alla sua struttura dallo stile classico e dalla calda atmosfera montana, l’Hotel Bouton D’Or vi offre sistemazioni di qualità e anche un servizio di eccellenza che va a rispecchiare in pieno i caratteristici standard di qualità e i valori Logis. La sua forte personalità e l’accoglienza tipicamente familiare fanno assaporare il piacere di vivere in un accogliente confort montano.

Situato in un contesto molto tranquillo e silenzioso presso le pendici del Gran Paradiso, a pochi passi dal centro dell’affascinante Cogne, l’hotel vi saprà offrire una vista mozzafiato sulle splendide Alpi Graie e sui campi verdeggianti che lo circondano.

L’Hotel Bouton d’Or regala ai suoi ospiti l’esperienza di charme indimenticabile che ognuno sogna di vivere. Caratterizzato fin dalle sue origini per la sua vocazione prettamente familiare, il Logis Hotel Bouton d’Or si distingue ancora oggi per i suoi ambienti semplici e curati, tipici della tradizione montana.

Gli ospiti che soggiornano in questa struttura hanno facile accesso alle principali attrazioni di questo incantevole territorio e, grazie all’aggiunta dei nuovi servizi dell’hotel, come il centro fitness e il nuovissimo centro benessere con annessa stanza del sale, possono trascorrere una vacanza all'insegna del relax e del divertimento.

Nato nel 1974 e completamente ristrutturato nel 1999, l'Hotel Bouton d'Or è il perfetto punto di partenza per raggiungere gli oltre 70 Km di piste per lo sci di fondo che fanno di Cogne la località prediletta dagli appassionati di questo sport, ma anche per farsi guidare alla scoperta dei Prati di Sant’Orso, tutelati sin dal 1939 dalla disciplina sulla “Protezione delle bellezze naturali” e riconosciuti nel 2012 quale "Meraviglia Italiana”.

Per chi ama vivere un’esperienza unica di benessere e relax l’hotel offre un centro fitness completo dove poter smaltire le fatiche della giornata e ridare vigore al fisico. Inoltre propone un mondo di servizi da scoprire giorno per giorno: lago alpino, bagno turco, sauna e idromassaggio.

Per maggiori informazioni: www.logishotel.com