lunedì 2 novembre 2015

Il Falconiere & SPA entra nel circuito “Virtuoso”

Un grande traguardo che va a premiare la qualità di questa splendida dimora di charme. La sua posizione unica proprio nel cuore della campagna toscana, dentro un'antica villa del XVII Secolo, unita a servizi di eccellenza e all’amore per l’ospitalità di alto livello con cui la Famiglia Baracchi accoglie i clienti fanno di questo luogo la meta ideale per chi desidera trascorrere una vacanza indimenticabile.

330
Agenzie di viaggio e più di 7.200 consulenti d’élite verificano personalmente l’idoneità delle migliori strutture ricettive per far si che entrino a far parte del Virtuoso Hotel & Resort Program, Leader Mondiale dell’industria del turismo di Lusso e garanzia di un’esperienza di viaggio memorabile per più di 1 milione e mezzo di viaggiatori iscritti.


I requisiti indispensabili per poter  accedere al programma sono vari e includono la classificazione in categoria 5 stelle o 4 stelle deluxe, eccellenza del servizio, qualità, attenzione ai dettagli e anche alla cura dell’ospite, servizi aggiuntivi e amenities di valore oltre all’ubicazione in luoghi di grande appeal per i turisti: caratteristiche pienamente riconosciute al Relais Il Falconiere & Spa, già associato a Relais & Châteaux dal 1989 e Stella Michelin dal 2002.

"L'eccellenza nell’ospitalità e nei servizi, la cura per il dettaglio, la promessa di un’esperienza di viaggio unica: questo è far parte di "Virtuoso". L’ingresso in questo importante network per noi significa molto, abbiamo raggiunto un traguardo davvero importante a cui lavoravamo da tempo ed è un risultato ancora più straordinario per una piccola realtà come la nostra, una soddisfazione che premia la perseveranza e il lavoro di tutta la grande famiglia del nostro Relais. L’investimento sulla qualità dei servizi, unito alla passione che coltiviamo ogni giorno insieme a una continua ricerca dell’eccellenza sia nell’ospitalità che nel gusto, e la posizione unica del Relais ai piedi dell’etrusca Cortona hanno reso questo traguardo sogno possibile. Sono veramente orgogliosa e felice di condividere questo importante successo con tutto lo Staff del Relais Il Falconiere & Spa” afferma Silvia Regi Baracchi, Chef e Maître de Maison.

Grazie alle proposte personalizzate che sono state pensate proprio per questa stagione, per potersi  ricaricare  nel corpo, nella mente e anche nello  spirito in totale e completa armonia con la natura il Relais Il Falconiere & SPA propone in esclusiva agli iscritti al network Virtuoso, un pacchetto dedicato allo yoga e al relax.

Yoga Experience: Surya Namaskara, Il Saluto Al Sole

- 2 notti in camera doppia Classic
- Buffet Breakfast
- Fragole e bollicine per iniziare al meglio il vostro soggiorno
- 2 lezioni di Yoga (50 minuti)
- Accesso alla Thesan Etruscan Spaper il circuito Aqua e Vapor:i sauna, bagno turco, chromo-emotional shower, vitality pool e area relax.
- 1 cena gourmet nel nostro ristorante 1 Michelin, con selezione dei vini della cantina Baracchi

Per chi ama ed è anche appassionato di  cucina e che prenoteranno attraverso il network Virtuoso il Relais presenta un secondo pacchetto dedicato alle Gourmet Master Class alla scoperta dello chef che è in te!

Chef For a Day:
- Sistemazione per 2 notti in Junior Suite o Suite
- Master Class privata con lo Chef Silvia Regi Baracchi o con lo Chef Richard Titi, che include un pranzo
- una cena con bevande incluse e un “benvenuto nella mia cucina” dove gli ospiti si potranno cimentare nell’Arte del Sabrage su una selezione di Brut Rose della cantina Baracchi.
- Ingresso gratuito al circuito Acqua e Vapori presente all’interno dell’esclusiva Thesan Etruscan Spa con la possibilità di usufruire dei servizi di sauna, bagno turco, cromo-doccia emozionale, vitality pool e area relax.

Situato in una terra ricca di storia e tradizioni antiche, luogo d'origine della migliore espressione dell’enogastronomia toscana, Il Falconiere va ad abbinare l’alta cucina del suo ristorante, unica stella Michelin della provincia di Arezzo dove Silvia Regi Baracchi re-interpreta magistralmente la cucina del territorio, il fascino della scoperta delle antiche tradizioni della vite e del vino che rivivono nei vigneti e nella cantina dell’azienda Agricola Baracchi e piacevoli momenti di benessere e relax all’interno della Thesan Etruscan Spa.


Per maggiori informazioni: www.ilfalconiere.it