giovedì 5 novembre 2015

Fir Italia a Cersaie 2015 con i suoi nuovi prodotti

Durante la scorsa edizione di Cersaie Fir Italia ha festeggiato anche la sua 33esima presenza consecutiva presso il Salone Internazionale della Ceramica per l'Architettura e dell' Arredobagno, dove ha presentato i suoi nuovi prodotti e le sue soluzioni innovative e all’avanguardia in vari ambiti, all’interno di uno stand totalmente rinnovato, sia nel concept che nella grafica.

FirUnico®, The Box 5.0


Fir Italia ha presentato in anteprima FirUnico®, il nuovo sistema incasso universale con ben 5 uscite acqua, di cui 4 dedicate all’area doccia e 1 ulteriore dedicata all’area lavabo, pensato e ingegnerizzato per essere compatibile con tutti i miscelatori incasso a parete doccia e lavabo, tradizionali e termostatici, di tutte le Collezioni di rubinetteria Fir Italia.

CleoSteel

Fir Italia amplia la sua offerta per il bagno con il nuovissimo programma “Fir Bathroom Steel”, collezioni di rubinetteria in acciaio. La prima nata, CleoSteel, fa il suo esordio a Bologna con il suo Design estremamente minimalista, fatto di forme cilindriche essenziali.

Smile

Sorridere è un gesto decisamente semplice e spontaneo, che fa parte della nostra quotidianità e che impreziosisce ogni incontro. La nuova collezione di rubinetteria Smile ci ricorda questa buona abitudine nelle forme arrotondate e gentili, che notiamo soprattutto nella bocca di erogazione e nella maniglia l’espressione solare che assumono la bocca e gli occhi nel momento in cui si regala un sorriso. Smile è l’ultima nata del programma Fir Bathroom Easy, collezioni di rubinetteria dal design semplice e versatile adatte a qualsiasi tipo di bagno.

My Wellness

Il programma doccia “My Wellness” viene arricchito di due novità. La prima è il nuovo soffione doccia incasso a soffitto 800x800 mm, totalmente rivoluzionato nel design e nella tecnologia. Una soluzione doccia di forte impatto, disponibile nella versione base con getto “rain” e in quella completa anche di sistema di cromoterapia a otto colori.

La seconda novità la troviamo nella nuova tastiera touch di tipo capacitivo, progettata per essere abbinata, in alternativa al telecomando, a tutti i soffioni doccia multifunzione Fir Italia, di cui può azionare e governare le diverse funzionalità, dal cambio di getto d’acqua (Rain, Cascade, Nebulizer) all’effetto cromoterapia.

Nuovi sistemi espositivi e strumenti di comunicazione visiva per il trade:

Novità di prodotto ma non solo. L’appuntamento bolognese per Fir Italia è stata l’occasione per poter presentare alla propria clientela i nuovi espositori 2016 per showroom e i nuovi sistemi di visual communication. I quali sono stati pensati con logica modulare, e disponibili in molte varianti, dagli espositori a parete, a isola, a penisola, fino ai corner personalizzati.


Per maggiori informazioni: www.fir-italia.it