martedì 3 novembre 2015

Fiora presenta il suo piatto doccia Extrapiano

Fiora non imita, Fiora crea e investe; nel prossimo 2016 compirà 30 Anni e continua a crescere ad un ritmo del 20% ogni anno.

Fiora è’ stata la prima azienda al Mondo a lanciare il piatto doccia flessibile noto come ELAX. E’ poi andata avanti con il progetto Silex che è una vera e propria rivoluzione nel mondo dei piatti doccia, sia per quanto riguarda l’originalità delle soluzioni che per l’uso di materiali resistenti e caldi al tatto.

 
La gamma Privilege Liso, che è l’ultima nata in casa Fiora, viene  realizzata in Silexpol®, un brevetto che è composto di sabbia, silicio, quarzo e poliuretano rendendo così i piatti doccia tattili, altamente resistenti all’urto e allo sporco oltre che antibatterici e fungicidi  proprio grazie all’uso della nanotecnologia NANOBATH®. Si riconosce proprio per il suo scarico centrale, con griglia di copertura rettangolare, disponibile nella finitura inox oppure nello stesso colore del piatto doccia. Ma anche per la sua Non-Finitura, un effetto liscissimo al tatto, quasi vellutato, ideale per soluzioni architettoniche in linea con i dettami della moderna architettura.

Morbidezza, eleganza e anche comfort. Questo offrono i nuovi piatti doccia ‘PrivilegeLiso’ di Fiora nella finitura ‘Lisa’ (la nuova ‘NON-Finitura’ del marchio spagnolo), sia in formato extrapiano sia bordato su misura, per soddisfare i gusti più classici e quelli più moderni.
L’eleganza dei nuovi piatti doccia Privilege Liso viene accompagnata dalla massima sicurezza, con la certificazione antiscivolo ‘Classe 2’ e la massima varietà, con infinite misure disponibili. 
 
Entrambi i modelli, extrapiano e bordato su misura, sono disponibili in tantissime misure: 
 
- profondi 700/750/800/900/1000/1100 mm
- larghi da 1000/1200/1400/1500/1600/1800/2000 mm

Grazie a tutte queste opzioni, lo spazio doccia viene personalizzato al massimo, con elle griglie negli stessi colori dei piatti doccia. La griglia la trovate disponibile sia in acciaio INOX sia nei colori laccati abbinabili agli 8 colori tinta unita dei piatti ‘PrivilegeLiso’: Blanco Roto, Blanco Total, Crema, Gris, Wengué, Negro, Cappuccino e Cenere.

E per chi punta a uno spazio doccia decisamente avvolgente, la nuova gamma Privilege Liso viene abbinata ai nuovi pannelli della Collezione ‘SKIN PANELS, che prevedono anche la Non-Finitura tinta unita. Sono pannelli decorativi Fiora, ideati per poter rinnovare spazi esistenti (collocati su vecchie piastrelle), o rivestire pareti di nuova costruzione. Tutto questo senza fare delle opere di muratura: si installano sulla parete con colla adesiva abbinata al colore del pannello, e si incastrano tra loro con un semplice clic. Le misure standard di questi nuovi pannelli Fiora sono 2,40 metri di altezza e larghezze di 0,70, 0,80, 0,90 e 1 metro. Nel caso in cui queste misure non fossero sufficienti, Fiora vi offre anche la possibilità di poter  personalizzare i pannelli tagliandoli su misura, rendendoli adatti a ricoprire spazi come colonne, finestre o angoli particolari.
 
Per maggiori informazioni: www.fiora.es