martedì 10 novembre 2015

Club Med presenta il Concorso “Che Neve Sei?

Che neve sei ?” E’ iniziato il concorso che nasce dalla collaborazione tra tre grandi esperti della neve: Club Med, Leader Internazionale nelle vacanze All Inclusive e multiculturali, Rossignol, storico Brand Francese Leader nel mercato dell’attrezzatura, degli accessori e dell’abbigliamento per lo sci alpino, lo snowboard e lo sci nordico, e NeveItalia, il più visitato portale Italiano dedicato alla montagna e agli sport invernali.

Questa iniziativa nasce proprio per dare a tutti gli appassionati della neve, sempre alla ricerca di novità e i consigli utili in modo da creare la vacanza ideale, uno strumento che possa aiutarli a comporre la settimana bianca perfetta, diversa per ognuno sulla base delle proprie preferenze sportive e non solo. Rispondendo a poche veloci domande si potrà subito scoprire il proprio profilo di sciatore/snowboardista e avere la possibilità di poter  vincere la propria vacanza ideale,composta da un’esclusiva settimana per 2 persone in trattamento All Inclusive** in uno dei rinomati ResortClub Med sulla neve, con attrezzatura Rossignol (sci o snowboard con attacchi ed un paio di scarponi abbinati) compresa!


Dopo aver risposto ad un velocissimo test che trovate sul sito dedicato www.chenevesei.it, verrà attribuito ad ognuno di voi un profilo, abbinato a vari tipi di comprensori, Resort e anche attrezzature da neve pensati a seconda delle abilità sugli sci o sullo snowboard e dell’ideale di vacanza. Il premio in palio sarà dunque altamente personalizzato e coinciderà con il risultato del test.

Che neve sei?” sarà online fino al 13 Dicembre e aperto a tutti gli appassionati della montagna, dai più sportivi ai più golosi, dagli amanti del dolce far niente a quelli che preferiscono nottate di festa. Chi condividerà il risultato su Facebook e Twitter e inviterà gli amici a partecipare al test aumentando le possibilità di vincita, quindi mano agli smartphone e occhio ai social network per scoprire la vera anima dei vostri amici!

Per poter partecipare al concorso dovrete solo accedere al sito internet www.chenevesei.it o visitare le imminenti come le Passioni d’Inverno, dal 12 al 15 Novembre a Torino, sempre presso lo stand NeveItalia. Scopri in due minuti la tua vacanza ideale sulla neve e vinci la settimana dei tuoi sogni!

 Per maggiori informazioni: www.chenevesei.it