martedì 6 ottobre 2015

Tece, presenta la sua canalina di cristallo

Grazie alla canalina TECEdrainline, non è più necessario avere un piatto doccia né avere delle pareti divisorie: da oggi la zona doccia non rispetterà le dimensioni standard e potrà essere preso in considerazione anche i vari singoli elementi architettonici. 

La doccia a filo pavimento TECEdrainline rende il pavimento uniforme va a creare un ambiente spazioso e di grande carattere,un vero e propri habitat. Donando così, una nuova sensazione di libertà nel design del bagno perché vi permette di operare senza nessun limite e di eliminare, all’occorrenza, gli elementi di intralcio come le vasche e i box doccia.

Le canaline TECEdrainline vi permettono di creare uno spazio doccia totalmente a filo del pavimento sfruttando tutto lo spazio a vostra disposizione. I componenti vanno ad integrarsi perfettamente sia negli ambienti di nuova costruzione sia in quelli già esistenti: la tecnologia intelligente di drenaggio è in grado di soddisfare tutti i requisiti di igiene e l’installazione è semplice e veloce.

Gli inserti TECEdrainline li trovate  disponibili in vari materiali esclusivi: acciaio inox, cristallo di sicurezza o inserto piastrellabile, dove rimane visibile solo una piccola fessura nel rivestimento del pavimento.

Inserto TECEdrainlinein cristallo:

Trasparente ma resistente: il cristallo di sicurezza viene alloggiato su un robusto supporto in acciaio inox. Come accade per la versione "plate", il cristallo dell'inserto va a formare una superficie uniforme che si integrata nel pavimento del bagno. L'acqua della doccia defluisce con facilità attraverso una stretta fessura di drenaggio posta sul perimetro della canalina.

Il cristallo di copertura (accuratamente smussato) è disponibile in tre colori standard: verde menta, bianco e nero. Grazie ad uno speciale adesivo la copertura è fissata in modo permanente al robusto supporto in acciaio inox.

Caratteristiche tecniche TECEdrainline "glas":

- Lunghezze lineari disponibili: 700, 800, 900, 1000, 1200, 1500 mm (lunghezza totale)
- Larghezza visibile 52 mm
- Sopporta un carico di 300 kg (classe di carico K3).

Usando il "configuratore online" presente sul sito www.tece.it, potrete ambientare le varie tipologie di canaline e scegliere la soluzione più adatta al proprio ambiente bagno.

Per maggiori informazioni: www.tece.it

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...