mercoledì 7 ottobre 2015

Ryanair, presenta la sua programmazione per l’Estate 2016

Ryanair, ha lanciato la sua programmazione estiva 2016 da Milano Bergamo, con ben 2 nuove rotte per Bucarest e Colonia e più frequenze su ben 7 rotte,  in modo da far si che possa trasportare 9 milioni di clienti all’anno e sosterrà 6.750* posti di lavoro “in loco” presso l’Aeroporto di Orio al Serio.

I consumatori e anche i visitatori Italiani potranno scegliere tra 67 rotte da/per Milano Bergamo nell’estate 2016 e aspettarsi altri miglioramenti del servizio, dato che Ryanair continua il suo programma per la clientela “Always Getting Better”, che include nuove basi, un nuovo sito web personalizzato, una nuova App, nuovi interni di cabina, nuove uniformi per l’equipaggio e menu di bordo migliorati.


Programmazione Estiva 2016: Milano Bergamo

Alicante
1 al giorno
Ibiza
2 al giorno
Bucarest  
1 al giorno
Kos
1 al giorno
Berlino
2 al giorno
Manchester
1 al giorno
Colonia  
2 al giorno
Palma
1 al giorno
Copenaghen
2 al giorno


A Bergamo, Michael O’Leary di Ryanair, ha dichiarato: “Ryanair è lieta di lanciare la sua programmazione estiva 2016 da Milano Bergamo, che include 2 nuove rotte per Bucarest e Colonia e che permetterà di trasportare 9 milioni di clienti all’anno, sostenendo 6.750 posti di lavoro “in loco” presso l’Aeroporto di Milano Bergamo. Quale compagnia aerea più grande d’Italia, non vediamo l’ora di continuare ad accrescere traffico, rotte e posti di lavoro presso l’Aeroporto di Milano Bergamo, poiché continuiamo a collegare Milano con i centri chiave del business in Europa, mentre espandiamo quello che è già il network di rotte più grande in Europa, facendo di Ryanair la scelta ideale sia per la clientela business, sia leisure.  Per festeggiare il lancio della nostra programmazione estiva 2016 da Milano Bergamo, stiamo mettendo in vendita 100.000 posti sul nostro network europeo a tariffe che partono da soli 19,99 euro, disponibili per la prenotazione entro la mezzanotte di lunedì (14 settembre). Poiché i posti a questi prezzi incredibilmente bassi andranno a ruba velocemente, invitiamo i passeggeri ad accedere subito a www.ryanair.com per evitare di perderli.”

Per maggiori informazioni: www.ryanair.com