lunedì 5 ottobre 2015

Poli Opposti, il nuovo Film della 01 Distribution

Poli Opposti è il nuovo film che ha come protagonista Luca Argentero, viene distribuito dalla 01 Distribution. Uscirà nei nostri cinema il prossimo 8 Ottobre. Eccovi di seguito la trama di questo nuovo film…

Stefano Parisi e Claudia Torrini lavorano in due ambiti che non potrebbero essere più distanti, lui è un terapista di coppia lei invece avvocato divorzista; lei separa le coppie lui invece ceca di tenerle unite. L’amore non è proprio al centro delle loro vite ma è innegabile che sia al centro delle loro vite.

Il Dr. Parisi ripara i matrimoni in crisi, ma lui ha appena lasciato sua moglie Mariasole, distaccandosi anche dall'ingombrante suocere il Dr. Beck un famoso psicologo e irriducibile narciso; Claudia invece è la mamma single del piccolo Luca, ma è anche un implacabile avvocato, il peggior incubo dei mariti delle sue clienti, tanto che anche suo fratello Alessandro un bugiardo seriale e anche il marito di Rita che so è ormai rassegnata alla gelosia, tanto che Claudia e Stefano capiranno che è totalmente inutile lottare contro le leggi della fisica.   

Per maggiori informazioni: www.01distribution.it