sabato 10 ottobre 2015

Kaldewei presenta: Tu che tipo da bagno sei?

Kaldewei vi offre la soluzione adatta ad ogni esigenza Ahlen, ormai sono passati i tempi in cui la stanza da bagno serviva solo per l’igiene e la cura del corpo. Oggi il bagno è sempre più come un invitante spazio di benessere personale, dove soffermarsi più a lungo. E anche la vasca da bagno acquisisce sempre maggiore importanza nell’arredamento del bagno. Una breve rassegna mostra come, per ogni “tipo da bagno”, ci siano il prodotto adatto e la soluzione ideale.

La sirenetta: il bagno come cura di bellezza

Un bagno rilassante deve fare qualcosa di buono sia per il corpo che per l’anima: la sirenetta va a celebrare il bagno come una lunga esperienza di benessere ed è sempre alla ricerca dell’ultima novità per quel che riguarda la bellezza. La sensazione di benessere garantita da Skin Touch di Kaldewei è la soluzione ideale per questo “tipo da bagno”: il sistema usa l’effetto rivitalizzante naturale dell’ossigeno ed offre un bagno con un incomparabile effetto cosmetico. Le microscopiche bollicine d’aria vanno ad arricchire l’acqua, creando così un effetto anti-età subito percepibile: già dopo un solo bagno la pelle diventa più liscia e vellutata ed appare più giovane. Così Skin Touch di Kaldewei aggiunge una dimensione completamente nuova di benessere e profondo relax.

Il salutista: il bagno come rigenerazione

Al salutista sta particolarmente a cuore il proprio benessere considerandolo indispensabile per poter rigenerare il corpo ai primi segnali di affaticamento. Ad esempio, dopo lo sport, si regala un idromassaggio rilassante, perché conosce bene l’effetto rivitalizzante dei getti massaggianti di aria ed acqua: le contratture muscolari vengono sciolte e si previene la formazione di acido lattico. Per questo programma di benessere individuale Kaldewei vi offre vari sistemi di idromassaggio, in combinazione con le vasche in acciaio smaltato Kaldewei. Anche quando rischia di prendersi un raffreddore, il salutista fa volentieri un bagno, perché sa bene che il calore dell’acqua, arricchita di un olio come l’eucalipto o il timo, è l’ideale per la salute. Grazie alle sue superfici senza porosità, la vasca da bagno in acciaio smaltato di Kaldewei potrà essere poi pulita in un batter d’occhio.

Il subacqueo: il bagno come time-out

Fuggire dallo stress quotidiano e poter ricaricare le batterie: per il subacqueo la vasca da bagno è un luogo dove potersi ritirare, l’immersione nell’acqua una pausa dal lavoro, da una giornata stressante e dalla routine della quotidianità. Per i subacquei che vogliono un po’ di tempo per sé, la vasca da bagno monoposto Meisterstück Emerso è la scelta giusta. Per un bagno rilassante in due, ecco le vasche da bagno Duo di Kaldewei che offrono il massimo comfort e convincono con l’ampio spazio interno, con i poggia schiena ergonomici e con le coperture dello scarico e del troppo pieno posizionate centralmente.

Il tecnologico: il bagno come divertimento

Al tecnologico non basta una semplice vasca da bagno. Infatti egli ama i dettagli tecnici, che siano facili da usare e che trasformino il bagno in un’esperienza speciale. Seguendo questa filosofia Kaldewei ha sviluppato la rubinetteria elettronica Comfort Select ed anche il sistema audio per il bagno Sound Wave. Con Comfort Select potendo facilmente regolare l’erogazione e lo scarico dell’acqua, la sua temperatura ed il comando della doccetta con un solo dito. Sound Wave vi permette, tramite la vasca da bagno, la riproduzione della musica di smartphone, tablet o qualsiasi altro apparecchio compatibile con Bluetooth, senza altoparlanti: il sistema è nascosto sotto il rivestimento della vasca e la trasforma in un’efficiente cassa di risonanza. Insomma, non importa quale “tipo da bagno” sei: con le sue vasche da bagno in acciaio smaltato Kaldewei offre a tutti il prodotto perfetto.

Per maggiori informazioni: www.kaldewei.com    





Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...