domenica 18 ottobre 2015

Holy, Il nuovo Wellness Drink

Holy, è una formula unica. Il frutto di un attento processo che va a combinare il piacere di una bevanda leggermente frizzante con un mix di ingredienti semplici e puri, un’esplosione di Vitamine come quelle contenute in una fresca spremuta d’arancia, ricca di estratti e minerali.

La caratteristica unica di Holy la troviamo proprio nella sua esclusiva formulazione senza zuccheri aggiunti, senza grassi e con solo 3 Calorie: una bevanda che è stata pensata per ripristinare l’efficienza naturale del corpo poiché aiuta a proteggere dai fattori di stress ambientale, a purificarsi e a fornire le sostanze nutrienti necessarie per dare benessere all’organismo.


Holy non è solo una bevanda funzionale infatti la sua composizione svolge molte altre azioni tra le quali: antiossidanti, rafforzamento del sistema immunitario, e riduzione della fatica e dello stress. Infine aiuta la metabolizzazione di zuccheri e grassi e ad espellere dall’organismo le sostanze in eccesso.

Holy si presenta in una lattina argentata Ecofriendly: l’unica al mondo a non avere vernice di fondo. Un packaging decisamente innovativo con linee essenziali, di Design e allo stesso tempo attento all’ambiente.

Una pozione magica progettata da scienziati e anche da nutrizionisti che vi permette di migliorare il vostro stile di vita; un elisir con un gusto ben bilanciato e rinfrescante da consumare in ogni momento della giornata, che ricarica l'energia del tuo corpo, detossina e rinnova l'aspetto della pelle e riaccende la vitalità. Holy, la promessa di purezza e wellness.

Per maggiori informazioni: www.drinkholy.com