mercoledì 14 ottobre 2015

Gorenje: la sua nuova Collezione Nostalgie

I colori, brillanti e allo stesso tempo giocosi, o anche classici ed eleganti o perché no ancora romantici e naturali così: la linea Nostalgie si adatta in base allo stile dell'arredo e al gusto individuale. La vasta  gamma di colorazioni, Gorenje, l'elettrodomestico oggi si amplia con la nuova tinta azzurro lucido, così da offrire sempre più possibilità di personalizzare e caratterizzare il proprio ambiente.

Chic, Vintage e Funky oppure Elegante, Raffinato e Colorato, Nostalgie di Gorenje diventa protagonista in cucina, catalizza gli sguardi, esprime il proprio modo d'essere.


Eco Care Gorenje. Soluzioni tecnologiche innovative.

Gli elettrodomestici della linea Nostalgie di Gorenje rispondono alle attuali esigenze del mercato per quel che riguarda la conservazione degli alimenti e di risparmio economico. Basso consumo energetico: il maggior volume interno non è necessariamente sinonimo di maggiore consumo di energia. Nei suoi nuovi modelli, oltre all'eccellente isolamento termico, troviamo anche il perfezionamento della chiusura delle porta ed il sistema di raffreddamento, in modo da poter minimizzare i consumi. I nuovi modelli in Classe A++ (doppia porta, combinati e i monoporta da 154 cm di altezza) consumano il 25% di energia in meno rispetto ad un pari modello in Classe A, con enormi vantaggi ambientali ed economici.

Conservazione ottimale degli alimenti: una speciale ventola (funzione Clima Tech) che vi garantisce la circolazione costante di aria fresca. Questo sistema assicura un raffreddamento veloce ed allo stesso tempo  uniforme dentro il frigo e vi permette di conservare in maniera ottimale di tutti gli alimenti, che si mantengono freschi più a lungo.

Le linee Nostalgie:

Gorenje Retro Chic: parola d’ordine, Eleganza

Una linea dedicata agli amanti dello stile classico, pensata per chi predilige un arredamento minimalista. I colori di questa linea sono Nero brillante, Bordeaux, Silver, Rosso Vivo e Bianco.

Gorenje Retro Vintage: parola d’ordine, Raffinatezza

Una linea dedicata a chi ama i colori naturali e gli elettrodomestici di sapore retro. I frigoriferi di questa Collezione sono infatti disponibili nei toni Dark Chocolate, Royal Coffee e Champagne.

Gorenje Retro Funky: parola d’ordine, Colore

Pensata per gli amanti del colore e dell’arredamento ironico e divertente, questa linea propone tonalità fresche e seducenti: Juicy Orange, Lime Green, Raspberry Pink e Azzurro Lucido.

Le soluzioni smart della Collezione Nostalgie.

L'intera Collezione Nostalgie è dotata di particolari soluzioni interne smart in grado di migliorare la conservazione e ottimizzazione degli spazi:

ClimaTech è il sistema di ventilazione forzata interna che permette la circolazione dell'aria, evita il formarsi di condensa sui ripiani ed assicura una temperatura uniforme su tutti i livelli. Grazie a questo sistema anche il ripristino della temperatura ad ogni ciclo di raffreddamento risulta più rapido, il che si traduce in un minor lavoro del compressore con conseguente riduzione dei consumi.

Ripiani in cristallo temperato estremamente resistenti, capaci di sostenere un peso fino a 40kg e con bordo antitrabocco studiato per prevenire eventuali fuoriuscite di liquidi verso altri comparti.

Raffinati portabottiglie in acciaio inox permettono di posizionare correttamente le bottiglie senza occupare spazio sulla controporta. Grazie alla loro forma leggermente inclinata è possibile collocarvi anche bottiglie già aperte in precedenza.

Balconcino portabottiglie a due scomparti utile per riporre sia bottiglie da 2 litri (nello scomparto posteriore) che piccoli alimenti o oggetti (nello scomparto anteriore) in modo da averli sempre a portata di mano. Inoltre, la forma a balconcino permette un facile e pratico utilizzo ed è facilmente accessibile anche dai bambini.

Cassettone di elevata capienza per contenere grandi quantità di prodotti alla giusta temperatura e con un livello di umidità ottimale per preservarne a lungo la freschezza. Nel frigo doppia porta il cassetto per frutta e verdura è inserito su pratiche guide telescopiche.

Per maggiori informazioni: www.gorenje.it