giovedì 15 ottobre 2015

Club Med, e la sua nuova promozione First Minute Booking

Il requisito fondamentale è quello di: dimenticarsi di tutto e andare alla ricerca dei luoghi più belli del Mondo. Club Med, il Leader Mondiale nelle vacanze con formula all-inclusive, esclusive, multiculturali e anche conviviali, vi assicura per la stagione Invernale 2015-2016 l’offerta First Minute Booking, che è valida anche per partenze a Natale e a Capodanno, la quale vi permette di prenotare le vostre vacanze Invernali beneficiando di una riduzione fino al -15%. La promozione durerà fino al 21 Ottobre, e conviene affrettarsi perché le mete, sono oramai in esaurimento.

Trascorrete le Festività Invernali immersi tra i fiori a Bali, in Indonesia, o anche su spiagge segrete a Phuket, in Tailandia. La parola d’ordine è rilassarsi, vivere lo spirito zen e anche l’atmosfera magica locale, circondati solo da acque cristalline e da splendidi panorami mozzafiato. Per i più esigenti Club Med vi propone Kani, una bellezza da cartolina proprio alle Maldive, che vi permette di vivere un’esperienza da  sogno su una spiaggia di sabbia bianchissima; una vacanza decisamente esclusiva, con possibilità di poter scoprire lo Spazio Lusso 5T Manta, una suite sull’acqua con accesso privato al mare che  può  trasformare tutti i desideri in splendide realtà.


La Plantation d’Albion, Resort a Mauritius immerso in un giardino di 65.000 Mq. e nascosto in una baia selvaggia e allo stesso tempo incontaminata, vi offre una vasta scelta di attività sportive, tra cui barca a vela, immersioni e trapezio volante, ma vi garantisce anche intimità e relax alla Spa by Cinq Mondes (festività invernali a partire da € 3.800 per un soggiorno di 7 notti in trattamento PremiumAll Inclusive, volo incluso). Sempre a Mauritius, ultime disponibilità per La Pointe aux Canonniers, un mondo immerso nel verdedove condividere momenti speciali in famiglia (da 3.820 Euro).

Non solo mete lontane! Con il First Minute Booking di Club Med anche gli appassionati della montagna possono sciare senza pensieri nei comprensori internazionali più rinomati e lasciarsi andare immersi nella serenità. Ecco alcune proposte per trascorrere una settimana bianca indimenticabile:

- Val Thorens, innovativo Resort inaugurato lo scorso Dicembre, è situato nel cuore delle 3 Vallées, uno dei migliori comprensori al Mondo per sciare, grazie a piste da sogno, panorami mozzafiato ed impianti all’avanguardia (Capodanno a partire da 2.330 Euro).

- Saint Moritz, in Svizzera, è la montagna di classe per definizione, per sciare vista lago, farsi tentare da specialità culinarie Svizzere e Italiane e godersi l’ambiente internazionale e la vitalità della stazione (Capodanno a partire da 1.870 Euro).

- Cervinia, in Valle d’Aosta, è il luogo ideale per vivere una vacanza completa, fatta non solo di sci, ma anche di relax alla Spa by Decléor e di ottimi piatti della cucina tipica tradizionale (Capodanno a partire da 2.020 Euro).

- Pragelato Vialattea, piccolo borgo piemontese costituito da tipici chalet, è la destinazione ideale per chi volesse sciare nella patria dello sci di fondo e del fuoripista (Capodanno a partire da 2.600 Euro).

Ma non finisce qui! Quest’anno la Coppa del Mondo di Sci avrà luogo in 4 dei comprensori sciistici in cui Club Med ha dei rinomati Resort. Quindi potrete vivere una straordinaria vacanza firmata Club Med conciliando ad essa la possibilità di poter assistere alla più prestigiosa competizione invernale. A voi la scelta traVal d’Isère (dicembre a partire da 1.275 Euro); Wengen(gennaio a partire da 1.080 Euro); Chamonix (febbraio a partire da 1.520 Euro) e Saint Moritz, con la finale della Coppa del Mondo, (marzo a partire da 1.265 Euro).Ovviamente prenotando ora tutti gli appassionati potranno ancora assicurarsi il miglior prezzo della stagione anche su questi Resort... Imperdibile!

Per maggiori informazioni: www.clubmed.it