mercoledì 16 settembre 2015

Victoria + Albert presenta: Mozzano

Bella, architettonica, ultramoderna, questa è la nuova stella del firmamento by Victoria + Albert, con curve intime e allo stesso tempo avvolgenti, trasmette una chiara idea di contemporaneità e modernità insieme.

Come è nella tradizione di Victoria + Albert, anche Mozzano è stata pensata per potervi garantire un elevato livello di comfort e di ergonomia. Il Design è facile, minimalista ma non troppo, l’interno è profondo per chi ama immergersi, gli angoli avvolgenti e l’ingombro minimo di 1700 mm ne fanno una esperienza decisamente unica.


La forma asimmetrica saprà agevolare l’immersione risultando molto comoda nella fase di completa immersione. Il disegno interno della vasca vi permetterà un facile sostegno dei piedi pur essendo completamente immersi.

Realizzata in QUARRYCAST®, materiale costituito da roccia calcarea vulcanica finemente tritata e miscelata, è stata progettata in modo da ottenere il preciso obiettivo di identificarsi con Victoria + Albert, nota per l’ergonomia, la resistenza al calore e agli shock termici di tutte le sue vasche.

Oltre ad essere duraturo nel tempo (25 Anni la garanzia del prodotto), le elevate caratteristiche di isolamento termico fanno del QUARRYCAST®, la soluzione ideale per poter mantenere costante la temperatura dell’acqua. Qualunque vasca prodotta da Victoria + Albert non cigola e non flette ed eventuali graffi interni vengono via levigando.

Per maggiori informazioni: www.vandabaths.com