mercoledì 9 settembre 2015

Ryanair, potenzia i suoi voli in vista del Natale

Ryanair, la Compagnia Aerea preferita in Europa, ha lanciato il suo conto alla rovescia per questo Natale, aggiungendo più di 3.500 voli extra su tutto il Network Europeo per le prossime vacanze natalizie. I clienti potranno godersi ancora più fughe a basso costo nel periodo natalizio, con più di 660.000 posti aggiuntivi ora in vendita sul sito Ryanair.com per viaggiare tra il 18 Dicembre e il 7 Gennaio.

I clienti Ryanair potranno scegliere tra 190 destinazioni in Europa, godendo allo stesso tempo di posti assegnati, di un secondo bagaglio a mano di piccole dimensioni, di costi ridotti, di un nuovissimo sito web e della nuovissima app con carte d’imbarco mobile, oltre che dei prodotti Business Plus e Family Extra, facendo così di Ryanair la scelta ideale per le famiglie, per i viaggiatori per affari e per i viaggi di piacere in ogni periodo dell’anno.

Robin Kiely
di Ryanair ha dichiarato:
Il conto alla rovescia per Natale è ufficialmente iniziato con soli 6 mesi di anticipo! Lo scorso Natale Ryanair ha trasportato oltre 3,5 milioni di clienti nel periodo festivo e quest’anno stiamo assicurando ad ancora più clienti la possibilità di volare a casa per Natale alle tariffe più base. Abbiamo aggiunto oltre 3.500 voli extra sul nostro intero network europeo per le vacanze natalizie, con 660.000 posti addizionali ora in vendita sul sito Ryanair.com. I clienti europei già scelgono Ryanair per le nostre tariffe basse, per il servizio clienti leader di settore e la grande scelta di rotte. Ora possono anche prenotare i loro voli per Natale ancora più presto sul nostro sito web migliorato e sulla grandiosa app, trasportare un secondo bagaglio a mano di piccole dimensioni, godere di posti assegnati, usufruire dei nostri nuovi servizi Family Extra e Business Plus nonché utilizzare i propri dispositivi elettronici personali in tutte le fasi del volo, poiché Ryanair continua a offrire non solo le tariffe più basse, ma molto altro ancora.”

Per maggiori informazioni www.ryanair.com