mercoledì 23 settembre 2015

Ryanair, e la sua nuova base a Malpensa

Ryanair, la compagnia aerea numero 1 in Italia, ha annunciato che sarà aperta una nuova base a Milano Malpensa, la n. 73 nel network e 15esima in Italia.

Dal prossimo 1 Dicembre 2015, con un aeromobile che sarà assegnato con ben 4 rotte per Londra Stansted, Comiso, Bucarest e Siviglia, che faranno su che si possano trasportare 450.000 clienti all’anno che andranno a sostenere  300* posti di lavoro “in loco” presso l’Aeroporto di Milano Malpensa.


Dal 1 Dicembre, la nuova base Ryanair di Milano Malpensa conterà:

1 aeromobile assegnato (100 milioni di euro di investimento)
4 rotte per Londra Stansted, Comiso, Bucarest e Siviglia
28 voli settimanali andata e ritorno
450.000 clienti all’anno

Nuova Base di Milano Malpensa:

Rotta
Frequenza
Data di inizio
Londra Stansted
2 al giorno
1 Dicembre
Comiso
1 al giorno
1 Dicembre
Bucarest
   4 a settimana
2 Dicembre
Siviglia
   3 a settimana
1 Dicembre

A Milano, David O’Brien, Chief Commercial Officer di Ryanair, ha dichiarato: “Ryanair è lieta di annunciare la nuova base di Milano Malpensa a partire da dicembre, la nostra 15esima base in Italia, con un aeromobile assegnato e 4 rotte per Londra Stansted, Comiso, Bucarest e Siviglia, che permetteranno di trasportare 450.000 clienti all’anno e sosterranno 300 posti di lavoro presso l’Aeroporto di Milano Malpensa.Quale compagnia aerea numero 1 in Italia, siamo lieti di aggiungere un altro aeroporto chiave a quello che è già il network di rotte più grande d’Europa, poiché continuiamo a collegare l’Italia con i principali centri europei del business. Continueremo a operare da/per l’aeroporto di Milano Bergamo e – come dimostrato dal successo della nostra strategia con due aeroporti serviti a Bruxelles, Glasgow e Roma – Ryanair resterà la scelta ideale per i clienti sia leisure sia business. Per festeggiare l’apertura della nostra nuova base di Milano Malpensa stiamo mettendo in vendita posti a partire da soli 9,99 euro per volare a dicembre e gennaio, disponibili per la prenotazione solo entro la mezzanotte di giovedì (3 settembre). Poiché i posti a questi prezzi incredibilmente bassi andranno a ruba velocemente, invitiamo i passeggeri ad accedere subito a www.ryanair.com per evitare di perderli.”

Per maggiori informazioni: www.ryanair.com