giovedì 24 settembre 2015

Ponte Giulio, vi invita a scoprire il bagno dei piccoli

Curiosità e avventura, questi sono gli stimoli che andranno ad  accompagnare e motivano i bambini nei primi anni di vita spingendoli alla scoperta di novità che stupiscono sempre e si sa, a volte spaventano un po’. 
 
Infatti, accudire un bambino,presso una struttura scolastica, richiede attenzioni particolari. Il bagno Cucciolo è la soluzione di Ponte Giulio per poter introdurre i più piccoli alla conoscenza dell’ambiente bagno, con l’aiuto di simpatici animaletti.

L’impiego di colori vivaci, l’adozione di riferimenti al mondo animale e anche vegetale, accanto a forme geometriche semplici, permette di sollecitare la fantasia e l’espressione ludica tipica dei bambini in modo equilibrato. Queste sono le premesse su cui è stato concepito il sistema di arredo Bagno Cucciolo, una Collezione che vuole unire estetica e funzionalità tanto da essere la soluzione ideale per il bagno delle collettività di bambini come asili e scuole dell’infanzia, ma adatto anche per ludoteche, aree di servizio o perché no anche ristoranti, bar e condomini, musei. Sono sanitari per bambini, pareti tecniche, mobili, decori e anche ceramiche, che sono stati sviluppati per un bagno pratico e fantasioso.

Dentro la soluzione Bagno Cucciolo, Ponte Giulio presenta: Birdo®, dove il colore principale è il celeste e il protagonista della linea è un simpatico uccellino; Millepiedi è caratterizzato da degli originali appendiabiti snodati e molto colorati che vengono realizzati con un tubo di acciaio zincato senza saldatura, rivestito con vinile biocompatibile e caldo al tatto; Jungle, infine, è rappresentato da quattro personaggi colorati come l’arcobaleno con porta bicchiere e gancio porta telo: stella, uccello, fiore, scimmia e orso.

Ormai si è sempre di più alla ricerca di prodotti unici, perché rappresentano il risultato di processi che superano la serialità imposta dall’industria. È in questo senso che Ponte Giulio ha voluto reinterpretare la sua offerta attraverso una serie di soluzioni adatte ad ogni stile e necessità di arredo bagno ed al contempo “uniche”, perché generate da una libera combinazione di elementi e di stili.

Per maggiori informazioni: www.pontegiulio.it