mercoledì 30 settembre 2015

Planit presenta il lavabo LUX

Continua il percorso da protagonista di Planit nella proposta di elementi di arredo per la sala da bagno con un alto contenuto tecnico ed estetico, proprio grazie alla sua specializzazione nella lavorazione del Corian® e alle importanti collaborazioni con designer Internazionali ed aziendali.

Un “non so che” di familiare nel design di LUX, che ci riporta ai tempi dei lavatoi e delle belle lavanderine, dall’altro lato però, sia per estetica, tecnologia e anche per i materiali, andando così ad incarnare una visione futuristica del lavabo.


La versione top bagno con lavabo integrato, è ergonomica e allo stesso tempo comoda da usare, ha anche uno spazio ben equilibrato al quale si aggiunge il pratico piano d’appoggio.

LUX è realizzata in Corian®, materiale che da sicurezza perché è molto resistente ad acqua, all’umidità ed ai graffi ed è antibatterico, quindi molto igienico, ma ancora più importante al tatto è piacevole e da una sensazione di calore.

Il lavabo LUX lo trovate disponibile nella versione da appoggio e nella versione integrata in un top su misura sempre realizzato in Corian®.

Per maggiori informazioni: www.planit.it




Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...