domenica 13 settembre 2015

Per amor vostro, il nuovo Film della Officine UBU

Per amor vostro il nuovo film che viene distribuito dalle Officine UBU, presentato in concorso al Festival di Venezia 2015, uscirà nelle nostre sale cinematografiche il prossimo 17 Settembre. Eccovi di seguito la trama di questo nuovo film drammatico…

Anna da bambina era spavalda e molto coraggiosa, oggi invece da donna è molto schiva paurosa, vive nella sua bella Napoli dive da ormai 20 anni ha smesso di vedere ciò che realmente accade nella sua stessa famiglia, senza prendere posizione arrivando ad essere letteralmente sospesa tra il bene e il male, tanto da arrivare ad annullare la sua vita per il bene dei suoi figli.
Anna ha una vota è priva di colori, lavora come suggeritrice in uno studio televisivo orgogliosa di quel lavoro, sa come aiutare gli altri ma non se stessa; non riesce a trovare le parole per farsi aiutare o chiedere aiuto. Finalmente dopo anni da precaria ottiene un lavoro stabile tanto da arrivare a disfarsi anche i suo marito, affrontando così tante paure riuscendo finalmente a superarle…

Per maggiori informazioni: www.officineubu.com