lunedì 28 settembre 2015

Mobart Ben, ad Abitare il Tempo 2015

MOBART BEN, azienda Italiana di riferimento per la progettazione, produzione e fornitura di arredamenti in legno chiavi in mano, su misura e su progetto, parteciperà ad Abitare il Tempo (dal 30 Settembre al 3 Ottobre 2015) con delle importantissime novità, tra cui un’innovativa finitura studiata specificatamente per il rovere.

Il rovere è un’essenza pregiata da sempre usata per produrre mobili che, per la prima volta in assoluto, vengono proposti nell’esclusiva finitura spaccata “Dolomia Brown”, ideata da MOBART BEN. Una proposta unica, che è caratterizzata da una piacevolezza al tatto e da un ricercato effetto “used”, che la rendono ideale per quegli arredi che sono destinati sia ad ambienti residenziali sia a realizzazioni contract.


Questa nuova lavorazione, declinabile in tutte le Collezioni MOBART BEN, può essere scelta sia per poter realizzare madie, armadi, letti, tavoli, tavolini e sedute per spazi living, camere da letto e cucine, sia per degli ambienti bagno.

Proprio per questa fiera scaligera, infatti, verrà applicata a Sweet Line, una nuova linea per l’ambiente bagno Woodstone, firmata da MOBART BEN.

MOBART BEN, con una produzione unica nel suo genere, caratterizzata da passione e tradizione per la lavorazione del legno, scelta di materie prime di alta qualità e tecnologie avanzate, è un partner affidabile e di riferimento per architetti e progettisti, che sono sempre in cerca di soluzioni personalizzabili in grado di incontrare le richieste di gusti di un pubblico sempre più esigente.

L’offerta, infatti, è molto vasta e adatta ad arredare tutta la casa: boiserie, porte, infissi e arredamenti completi per la cucina, il living, la zona notte e il bagno.

Per maggiori informazioni: www.artben.it