mercoledì 2 settembre 2015

Make My Design, presenta il nuovo porta Appetizer by Fabrica

E’ da oggi disponibile in "Limited Edition" il porta appetizer che viene prodotto dal Network Make My Design - la prima ed unica rete di aziende che arrivano dal settore legno-arredo ad offrire consulenza specializzata a designer, architetti e progettisti - con la collaborazione del Consorzio Produttori Pietra Piasentina su disegno di Fabrica, il Centro di Ricerca sulla Comunicazione del Gruppo Benetton.

Realizzato in legno di faggio e pietra Piasentina, l’accessorio da tavola altri non è che la testimonianza del know-how artigianale che ha reso famose in tutto il  mondo le aziende del network, che arrivano dal Distretto della Sedia. Un pratico ed originale oggetto di design, dove i materiali naturali simbolo dei due mondi produttori si incontrano e vano ad integrarsi perfettamente. Proprio grazie alla forma elegante e discreta, il porta appetizer può essere usato per servire assaggi di delizie culinarie ad un pubblico di intenditori nei ristoranti più raffinati o più semplicemente per la mise en place di una cena importante a casa propria.

Ideato per servire le specialità gastronomiche friulane abbinate proprio  ai vini dei Colli Orientali FVG durante gli aperitivi al temporary shop del Friuli Venezia Giulia presso l’Italian Makers Village, l’accessorio di Design ha conquistato tutti i visitatori come anche le personalità di spicco a cui è stato consegnato come omaggio. In particolare, il notevole successo lo ha riscosso anche presso Chef stellati ed appassionati di Design tanto che ha spinto i produttori ad avviarne la vendita in un numero limitato di pezzi sul sito del Gruppo Viticultori dei Colli Orientali del Friuli Venezia Giulia e presso la sede di Villa Nachini-Cabassi.