giovedì 10 settembre 2015

Inside Out, il nuovo Film della Walt Disney Pictures

Inside Out il nuovo film d’animazione che viene distribuito dalla Walt Disney Pictures, il quale uscirà nei nostri cinema il prossimo 16 Settembre. Eccovi di seguito la trama di questo nuovo film…

Riley è una giovane che si trova costretta a trasferirsi con la sua famiglia in una città nuova, qui dovrà fare i conti con le emozioni che convivono proprio nel centro di controllo della sua mente e che guidano le sue giornate, che non sono d’accordo su come affrontare la sua nuova vita in una nuova città.


Gioia invece è il motore del gruppo mantenendo tutti attivi e anche molto felici: vede sempre il lato positivo di ogni cosa; Paura invece è come un impiegato molto stressato: che ha sempre paura di perdere il suo lavoro; Rabbia è ovviamente arrabbiato: sa che gli altri componenti fanno del loro meglio ma sa anche che loro on sanno come stanno le cose tanto che quando è troppo esasperato la sua testa prende fuoco; Disgusto è come una mamma molto protettiva per Riley: ha grandi aspettative per la ragazza ma è anche poco paziente, ed infine ecco Tristezza divertente anche nel suo essere così triste: è molto intelligente ma è una vera e propria sfida per Gioia.

A questo punto riuscirà Riley ad affrontare i vari cambiamenti e riuscire a far si che il suo centro di controllo la aiuti in questo? Beh lo scoprirete solo andandolo a guardare al cinema…

Per maggiori informazioni: www.movies.disney.com