giovedì 24 settembre 2015

A Napoli non piove mai, il nuovo Film della Mediterranea Productions

A Napoli non piove mai è il nuovo film che viene distribuito dalla Mediterranea Productions, il quale uscirà nei nostri cinema il prossimo 1 Ottobre. Eccovi di seguito la trama di questa nuova commedia…

Dopo aver litigato ancora con il padre, che lo incita a trovarsi un posto stabile accusandolo anche di soffrire della sindrome di Peter Pan vista la recente rottura con la sua fidanzata, Barnaba va via di casa. L’unico che decide di ospitarlo è Jacopo, un suo vecchio compagni di scuola che invece soffre della sindrome dell’abbandono e tenta sempre il suicidio.  


Nel frattempo al nord Sonia ha finito di discutere la teso di laura e farebbe di tutto per fuggire dal padre che la vuole a lavorare con lui nella sua azienda, decide allora di accettare un lavoro per restaurare una piccola chiesetta di Napoli, ma il duo problema è che soffre della sindrome di Stendhal che la fa svenire davanti ad un opera d’arte. Barnaba è convinto che San Gennaro può ricaricargli il bancomat e va a pregare proprio nella chiesa dove arriva Sonia; l’incontro tra i tre li porterà a superare le loro paure e affrontare la loro vota con ottimismo e vendendola con una nuova prospettiva…

Per maggiori informazioni: www.mediterraneaproductions.it