domenica 23 agosto 2015

Planit presenta il suo nuovo lavabo: Lux

Continua il percorso da protagonista tutto by Planit nel proporvi elementi di arredo per la sala da bagno con un  alto contenuto tecnico ed estetico, proprio grazie alla sua specializzazione nella lavorazione del Corian® e anche alle sue importanti collaborazioni con Designer Internazionali ed aziendali.

Un “non so che” di familiare nel design di Lux, ci riporta versi i tempi dei lavatoi e delle belle lavanderine, dall’altro lato però, sia per quel che riguarda l’estetica, la tecnologia e anche per i materiali, incarna una visione futuristica del lavabo.

La versione top bagno con lavabo integrato, è ergonomica,  e molto  comoda da usare, ha uno spazio ben equilibrato al quale si aggiunge il pratico piano d’appoggio.


LUX viene realizzata in Corian®, materiale che da sicurezza perché è molto resistente ad acqua, all’umidità ed ai graffi ed è antibatterico, quindi molto igienico, ma molto più importante è piacevole al tatto e da una sensazione di calore.
Il lavabo Lux lo trovate disponibile nella versione da appoggio e anche nella versione integrata in un top su misura sempre realizzato in Corian®.

Per maggiori informazioni:
www.planit.it