sabato 29 agosto 2015

Graff presenta la sua linea completa di rubinetteria

Con Graff, il centro dell’ambiente bagno, della camera da letto o dell’open space che viene arricchito da  elementi decisamente originali.

Con l’attenzione che viene sempre rivolta al gusto e anche alle dinamiche dell’interior design, Graff ha sviluppato, durante gli anni, numerosi elementi free standing che trova pochi rivali nel settore della rubinetteria. Soluzioni che lasciano spazio alla creatività dell’architetto e permettono di sfruttare l’ambiente in modo libero.


In linea con l’evoluzione e anche con il cambiamento degli stili di vita,che danno sempre più importanza al Design del passato reinterpretandolo in chiave moderna, c’è Bali, che è stata disegnata dai giovani Designer del G+Design Studio. E per chi ama il traditional non manca lo stile 4 punte dell’intramontabile Canterbury.

Bali è essenziale, la forma pura risalta proprio grazie alla perfetta unione tra sensualità e rigore. Una collezione senza tempo, linee sinuose che sono state studiate per poter definire ogni  tipo di progetto d’arredo: applicazioni a parete, doccia, centro stanza. La classica architettura del miscelatore corpo-bocca-leva viene ridefinita per una forma armonica e tubolare che si rifà a quella delle vecchie pompe ad acqua del 1800, senza per questo comprometterne in alcun modo la funzionalità. Graff ha interpretato un prodotto di altri tempi riadattandolo ad un uso moderno e trasformando la leva in una maniglia elegante che richiede solo un leggero tocco per azionarsi.

E’ un prodotto perfetto per chi ricerca uno stile tradizionale che coesiste con gli elementi moderni, magari optando anche per finiture particolari in perfetto stile industrial. Disponibile in versione cromo lucido, ottone spazzolato anticato, bronzo oliva, Steelnox® e rame anticato.

Disegnata interamente all’interno dell’azienda, Canterbury è pura armonia. Il getto del miscelatore per centro stanza presenta delle curve morbide e gli elementi tubolari sui quali esso poggia terminano su due graziose basi circolari. Le maniglie che incorniciano il getto insieme alla deliziosa doccetta in stile classico,le trovate disponibili nella versione a forma di croce, con leva in porcellana e con leva metallica.

Canterbutry è perfetta per l'allestimento di bagni dal gusto classico e senza tempo.

Disponibile nella versione cromo, dall’indiscutibile resistenza e con uno splendido effetto di finitura a specchio, innikel lucido, ottone spazzolato anticato, bronzo oliva, oro, steelnox.

Prodotti in ottone svuotato a bassissimo contenuto di nikel e piombo, per una garanzia di una lunga durata nel tempo 5 Anni la garanzia Graff, i rubinetti vengono realizzati nel rispetto delle normative per l'acqua potabile e quindi in base ai criteri più restrittivi richiesti per la tutela della salute e dell'ambiente.

Il sistema produttivo di Graff è basato su un concetto innovativo di Lean Manufacturing Management. Eliminando gli eccessi di consumi di tempo, energia e materiali, ogni processo raggiungendo così notevoli standard di efficienza. Persino nei processi di fusione, finitura e trattamenti galvanici, Graff usa un sistema di scarico‐zero che ricicla il 100% dell’ottone e della carta. In linea con il forte impegno nel campo della sostenibilità ambientale, i prodotti dell’azienda americana sono alcuni fra i più sostenibili dell’azienda, tra le prime realtà al mondo ad aver espresso pubblicamente la volontà di contribuire realmente a eliminare il proprio impatto sull’ambiente nel prossimo futuro.

Per maggiori informazioni: www.graff-mixers.com

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...