mercoledì 19 agosto 2015

Fiora presenta, il piatto doccia Elax

Fiora continua il suo percorso di sperimentazione con la materia, continuando a mantenere la sua personalità e allo stesso tempo condividendo le nuove tendenze del mondo del design. Forte di 30 Anni d’esperienza nel settore, Fiora continua ad innovare senza mai perdere di vista le esigenze pratiche de funzionali.

Quest’anno a Bologna l’azienda spagnola conferma la sua presenza al Cersaie con uno stand di 200 Mq  all’interno del Padiglione 29, da sempre lo spazio di riferimento per i top player del settore arredo bagno. Fiora punta sulla Collezione di piatti doccia Elax, una famiglia di prodotto che l’ha resa famosa  e unica all’interno del mercato di riferimento.


Dalla ricerca di Fiora nasce Elax nella versione grigio materico, il quale viene realizzato con materie di prime di qualità, nel pieno rispetto dell’ambiente. Un prodotto rivoluzionario nel mondo del bagno, il primo piatto doccia piacevole al tatto, adattabile ad ogni spazio architettonico, anche curvo o irregolare, proprio grazie al carattere flessibile e malleabile. Una trave o colonna non è più un  impedimento in termini di spazio ai fini dell'applicazione di un piatto doccia.

Si taglia con un taglierino, si può arrotolare per facilitare il trasporto. Resiste ai colpi ed è anche antiscivolo Classe 2. Lo potete avere con la finitura della canalina coordinata al piatto nelle texture e colori della gamma Fiora.


Per maggiori informazioni: www.fiora.es