domenica 10 novembre 2013

Jobs, il nuovo Film con Ashton Kutcher

Jobs il nuovo film che come protagonista l’ affascinante Ashton Kutcher, distribuito dalla M2 Pictures, uscirà nelle nostre sale cinematografiche il prossimo 14 Novembre. Eccovi di seguito la trama di questo film…

Steve Jobs è un giovane uomo , decisamente brillante e appassionato che con l’aiuto di altre persone brillanti come lui da vita alla Apple  rivoluzionando il mondo dei computer  insieme al modo di vivere e comunicare.

Steve Jobs  è cresciuto in un sobborgo della California del nord e una volta ritirato dal Reed College, Steve è alla ricerca di una sua identità, viaggiando in lungo e largo. sperimentando tutto ciò che ha voglia di provare , per poi arrivare a lavorare in anonimato creando un videogame senza avere grandi speranze; diventando insofferente verso i limiti di questa sua vita, si butterà nel Marketing arrivando a lavorare con Steve Woz, creatore di una scheda computer, arriverà a convincere, grazie alla sua innata capacità nel marketing e anche grazie alle sue conoscenze tecnologiche, il proprietario di un negozio di elettronica a comprare  100 unità di questo Computer dando vita al sogno che tanto stava aspettando…

Per maggiori informazioni: www.m2pictures.it