sabato 24 agosto 2013

Unites Airlines e il suo: “Choice Menu”

I passeggeri di United Airlines che amano gustare  del cibo fresco in volo hanno ad oggi a disposizione nuove opzioni proprio grazie al Choice MenuBistro on Board”. Queste opzioni le trovate disponibili per i passeggeri con biglietto United Economy sulla maggior parte dei voli che avranno una durata uguale o superiore alle tre ore e mezza in Nord America e dal/verso il Centro America.

La colazione del menu Bistro on Board include varie opzioni come la baguette con formaggio svizzero e prosciutto, il pasticcino dolce al formaggio, la selezione mattutina è decisamente energetica con uova strapazzate, formaggio, uva e un rotolo di farina di grano e burro di mandorle. Il menù per il pranzo e per la cena va ad includere la baguette caprese, il rotolo con bacon, lattuga e pomodoro, la baguette con roast beef e formaggio cheddar, l’insalata di noodle in stile asiatico e la selezione di formaggi artigianali.

Inoltre, le uova strapazzate con patate, prosciutto, peperoni e formaggio cheddar e una frittura di pollo per pranzo e cena sono disponibili sui voli a/r per le Hawaii in partenza da Chicago, Newark, Houston e Washington.

Il nostro nuovo Choice Menu Bistro on Board offre ai passeggeri una varietà ancora più grande ogni giorno, sia a terra che in volo - ha dichiarato Lynda Coffman, Vice President Food Services di United - Queste nuove selezioni sono soltanto una parte dell’esperienza di alta qualità che continuiamo a pensare per i nostri clienti, aggiungendo sempre più comodità utili in viaggio”.

Tutte le portate che verranno servite nel menu Bistro on Board sono fresche di giornata. Le selezioni cambieranno a seconda della stagione, con nuove aggiunte a ottobre, che potranno offrirvi delle soluzioni innovative fatte di ingredienti di altissima qualità. In linea con l’impegno della compagnia verso la sostenibilità, United imballa il cibo del menu Bistro on Board con materiali ecocompatibili. Le confezioni sono anche meno ingombranti, meno inquinanti e anche con un minore impatto ambientale.

Per maggiori informazioni: www.united.com