giovedì 1 agosto 2013

Msc Crociere: vi invita ad andare ai Caraibi

La partnership fra due eccellenze Italiane Eataly e MSC Crociere vi invita a vivere un nuovo e allo stesso tempo entusiasmante percorso, che vi porterà proprio nel paradiso dei Caraibi.

La catena di ristoranti che fa capo a Oscar Farinetti, dopo la collaborazione che è iniziata con MSC Preziosa, che è l’ultima unità della flotta battezzata a Marzo 2013 a Genova, va a realizzare per la metà di ottobre due nuovi ristoranti anche a bordo di MSC Divina.

MSC Divina è la nave che appartiene alla classe ammiraglia “Fantasia” la quale trascorrerà tutto il 2014 fra America e Caraibi,  accogliendo i ristoranti di uno dei brand nostrani che sono in voga per la maggiore,  che è capace di guadagnarsi un’apprezzata fama in tutto il Mondo grazie alla sua offerta  sullo slow food.

Saranno due i nuovi punti di ristoro a marchio Eataly su MSC Divina, che è la nave dedicata alla diva del cinema Sophia Loren, che si trovano entrambi nella zona in precedenza riservata alle specialità Tex Mex: uno per il “Ristorante Italia”, rivolti a chi ama e desidera un menu “table d'hôte”, particolare e anche di altissima qualità, appositamente studiato da chef di Eataly con piatti a base di prodotti dei “Slow Food  Presidia”, una fondazione creata in modo da proteggere i  piccoli produttori e per preservare la qualità dei prodotti artigianali.

L’altro, sull’onda dello straordinario successo che viene raccolto proprio a Manhattan, sarà la famosissima steakhouse “Manzo”, un vero e proprio tempio della migliore carne alla griglia di altissima qualità. Insieme ai due ristoranti non poteva non esserci l’immancabile boutique con una vari prodotti che appartengono alla tradizione nostrana: olio d'oliva, pasta di Gragnano, ma anche dolci artigianali, vini senza componenti chimici, bevande naturali e aceto balsamico invecchiato, insomma solo per tutti voi  le migliori eccellenze enogastronomiche delle regioni Italiane.

Per maggiori informazioni: www.msccrociere.it