La struttura avrà un nuovo nome e sarà “Santo Stefano Resort, l’Isola che c’é” che opererà con il Brand “Clubviaggi”, un marchio che andrà ad aggregare più di 1.300 agenzie di viaggio affiliate in tutta Italia. La rete distributiva del gruppo Uvet, proprio grazie a un’integrazione verticale, che avrà così per la prima volta un proprio prodotto che curerà per intero la gestione e anche la distribuzione.
L’operazione, ha un valore di circa 3 Milioni di Euro, ed è stata realizzata grazie alla creazione di una nuova società di gestione, che vede la partecipazione al 70% del gruppo Uvet e per una quota minoritaria del 30% di Best Tours Italia, il quale sarà anche il partner distributivo.
“La scelta di acquisire la gestione del Santo Stefano Resort – dichiara Luca Patanè, Presidente del Gruppo Uvet – è motivata sia dalla straordinaria bellezza dell’isola in cui la struttura sorge, sia dall’intenzione di dare alla nostra rete ClubViaggi l’opportunità di vendere un prodotto di qualità, particolarmente apprezzato sia dai consumatori sia dagli stessi agenti di viaggio”.
“E’ con grande piacere - commenta Alessandro Rosso, Presidente Alessandro Rosso Group - che grazie alla collaborazione con Luca Patanè siamo riusciti ad aprire un Resort straordinario, in una posizione strategica ed in un contesto unico. Questo è un valido aiuto al Turismo italiano, che crea posti di lavoro nel settore. Visto il breve tempo rispetto all'apertura, abbiamo previsto livelli di prezzo molto interessanti, per le famiglie italiane o i gruppi di amici che sceglieranno la Maddalena, per trascorrere una vacanza all’insegna dell’italianità”.
“Rispetto ai format standard di villaggio turistico – prosegue Patanè – quello proposto per la prima volta da Uvet nel Santo Stefano Resort prevede diverse novità. Il classico concetto di animazione è interpretato in chiave moderna, con una maggiore attenzione alle esigenze dei clienti: tutte le attività, grazie all’impegno di professionisti affermati, saranno uno ‘spettacolo nello spettacolo’”.
“Nello sviluppo del progetto – prosegue Patanè – il gruppo Uvet ha impiegato tutta la propria esperienza per creare un format, che sarà presto replicato in altri villaggi, molto competitivo in termini di prezzo e innovativo nella sua concezione. Il team dedicato alla sua implementazione ha una ampia competenza nel settore e saprà supportare adeguatamente la risorsa che abbiamo scelto per sviluppare il nuovo concept del villaggio. Si tratta di Peppe Quintale, che oltre a essere uno degli storici inviati de le “Iene” e di “Quelli che il Calcio” ha una pluriennale esperienza nella gestione dei villaggi turistici. A impreziosire il tutto, ci saranno i contributi musicali del gruppo gli Zurawschi, che hanno anche partecipato al Festival di Sanremo”.
Verrà anche aperto un dialogo costante con i clienti per quel che riguarda la soddisfazione dei servizi offerti, andando a raccogliere suggerimenti e anche indicazioni sulle soluzioni in modo da migliorare la sua qualità. Nella struttura troverete anche un Blogger che vi manterrà aggiornati su tutte le novità del Santo Stefano Resort, tramite la pagina “Fan Clubviaggi”.
La politica di prezzo che vi viene proposta da Clubviaggi e Best Tours nella commercializzazione della struttura sarà decisamente concorrenziale, prevedendo delle tariffe “speciali” per gruppi o anche per le famiglie con uno o due bambini. Sono già state avviate le vendite dei pacchetti per i soggiorni di una settimana dal 29 Luglio fino al 9 Settembre con voli dai principali aeroporti italiani: Milano Malpensa, Linate, Roma Fiumicino, Bologna, Torino, Verona, Venezia, Firenze, Napoli, Bergamo e Catania.
Per maggiori informazioni: www.uvet.com