giovedì 25 luglio 2013

Riedel presenta: il Set per gli amanti del vino

Riedel Glas Austria, il leader Mondiale nella produzione di bicchieri e decanter in cristallo oltre ad essere il primo nella storia ad aver introdotto il concetto di funzionalità del calice, vi presenta il suo nuovissimo Set 2+1.

Si tratta di una scatola che è stata pensata in modo da contenere una bottiglia di vino che va ad affina crasi a due pregiati bicchieri Riedel - scelti dal cliente tra le collezioni di calici soffiate a macchina e  realizzate in fine cristallo superiore – i quali sono adeguati alla specificità varietale selezionata. Il set è facilmente richiudibile dopo l’apertura, in quanto è stato studiato in modo da poter contenere tutte le bottiglie che abbiano le misure standard presenti in commercio. Insomma, questo è il regalo perfetto per ogni wine lover!

Il 2013 festeggia una ricorrenza a dir poco memorabile per Riedel: i 40 Anni di Sommeliers, la linea di calici che è stata ideata nel 1973 da Claus J. Riedel la quale ha completamente rivoluzionato il mondo del vino. Esclusivi prodotti, tra cui il Set 2+1, celebrano l’anniversario andando a creare un’occasione unica in modo da volgere uno sguardo al passato e allo stesso tempo rivivere l’esperienza di questi calici che hanno trasformato la cultura del vino.

Per maggiori informazioni: www.riedel.com