lunedì 1 luglio 2013

Nachtmann, fa un tuffo negli Anni 60

L’attenzione al dettaglio unita all’indiscussa qualità di Nachtmann, l’azienda Tedesca che ha una ricca e centenaria tradizione nel lavorare il vetro e il cristallo di altissima qualità, vengono riconosciute in tutto il Mondo.

Luxury every day” altri non è che la missione del Brand Tedesco. Nachtmann che crede che ogni giorno sia speciale, ogni  momento quotidiano si trasforma in un’occasione unica da ricordare! Partendo dai bicchieri decorativi alle coppe, dai vasi ai piatti e anche a tutti gli accessori per la tavola, tutta la produzione – a prova di lavastoviglie – mostra l’eccellenza del Made in Germany, con un prezzo accessibile.

Una Collezione che prende la sua ispirazione dagli affascinanti anni sessanta, le serie di bicchieri e caraffe Sixties stupiscono proprio grazie al  loro design d’avanguardia. Proprio come lo stile Mod, il movimento giovanile che caratterizza tutto il decennio, Sixties vuole distinguersi dalle solite produzioni massive, declinando sia forme che colori vivaci, così sorprendenti quanto unici nel loro genere.

Silhouette sottili e linee dinamiche… Una collezione decisamente Trendy che sapranno dare un tocco di allegria alla tavola. Le linee SixtiesLines, Rondo, Stella – vengono realizzate in cristallino trasparente secondo la migliore tradizione bavarese. I bicchieri da acqua, longdrink e softdrink li trovate disponibili in 3 colorazioni: viola, azzurro e verde.

Per maggiori informazioni: www.nachtmann.de