martedì 9 luglio 2013

Brandoni Solare, presenta le nuove opportunità nel campo del Fotovoltaico

Brandoni Solare, diventerà la protagonista AIntersolar 2013. Grazioe alle qualità specifiche come l’innovazione tecnologica, rispetto per l’ambiente, attenzione per le risorse umane, pronta assistenza ai clienti fanno di Brandoni Solare l’azienda che ha potuto realizzare, un prodotto totalmente italiano e rinnovabile di altissima affidabilità.

AIntersolar, l’azienda presenta le ultime novità  che ha progettato in modo da poter rispondere alle esigenze di installazione integrata nel settore residenziale e non solo quello infatti : il modulo fotovoltaico Aeternum, è un laminato di celle policristalline che va a facilitare  l’installazione del modulo fotovoltaico, in m0odo da renderla semplice ed allo stesso tempo vantaggiosa per chi la installa.

Il modulo viene installato proprio sulla superficie del tetto grazie a un particolare sistema di fissaggio per l’integrazione architettonica dei moduli fotovoltaici BRP63360064F-XXX-AE su coperture a falda. Il sistema viene  installato direttamente su listelli di supporto che sono fissati seguendo la pendenza dello stesso  tetto.

Il profilo speciale fatto in alluminio,viene  applicato al bordo inferiore del modulo, e la gronda sempre in alluminio con guarnizioni che garantiscono l’impermeabilità del sistema. La gronda in alluminio tra due colonne di moduli ha una guarnizione EPDM che garantisce una tenuta all’acqua. L’applicazione di un ulteriore strato di nastro butilico consolida l’impermeabilità del sistema.

Brandoni mette a disposizione anche moduli Aeternum con celle colorate che sono disponibili nelle versioni rosso tegola, verde, grigio e testa di moro dando la possibilità di usare il modulo anche in situazioni in cui ci siano vincoli paesaggistici che ne richiedono l’installazione. Questa è la soluzione ideale per particolari installazioni di pregio dove la valenza estetica ha un maggior valore.

Per maggiori informazioni: www.brandoni.com