Dopo i “Be Different Be Green”, i viaggi ecosostenibili che hanno ricevuto il premio “Best Australian Program 2012”, Alidays lancia i “Be Different Be With The Locals”, linea di prodotti che saprà dare una luce nuova all’Australia, con destinazioni a dir poco speciali per le sue esperienze a stretto contatto con le popolazioni locali, aborigene e non.
I prodotti della linea “Be with the Locals” vi faranno vedere un modo nuovo ed unico di vivere l’Australia e sono il frutto di una grandissima passione del tour operator che lo porta alla ricerca di nuovi stimoli per poter invogliare i viaggiatori a vivere al 100% le loro destinazioni e farle conoscere sotto punti di vista nuovi.
L’Australia è la terra dai paesaggi unici ed allo stesso tempo incontaminati, dove è potrete vivere esperienze autentiche a contatto con la natura. La mission dei “Be With The Locals” è quella di aggiungere ancor più fascino a questi luoghi spettacolari in modo da far riscoprire la meravigliosa essenza dei rapporti umani. Sono esperienze speciali e selezionate da piccoli operatori locali che con una grande passione ed estrema professionalità introducono i viaggiatori a quella terra che i loro stessi antenati conservano ormai da svariati secoli.
Le esperienze che fanno la differenza, sono i viaggi con un’anima che sanno evocare suggestioni ed emozioni aprendo la vostra mente e riscaldano il vostro cuore!
Partenze da Novembre 2013 a Marzo 2014 dai principali aeroporti Italiani - 21 giorni/18 notti
Quota a partire da € 5.770 per persona
La quota comprende: Voli intercontinentali Qantas/Emirates, voli interni, escursioni, pernottamenti, e noleggio auto come da programma. 6 prime colazioni, 7 pranzi, 6 cene, tutto il necessario per il soggiorno in campeggio nella foresta (tenda, zaino, torce ed abbigliamento* incluso).
Tour di 3 gg. nei Gawler Ranges in fuoristrada
2 notti in campo tendato, pensione completa
Tour di 1 gg Kangaroo Island in fuoristrada, in Italiano
1 notte in fattoria con pensione completa
Adelaide 3 notti in totale prima e dopo ogni tour.
Sydney 3 notti, più visita di The Rocks con guida aborigena.
Tasmania 7 notti: 4 giorni nella foresta pluviale di Tarkine con pernottamento in campeggio (tenda fissa) e pensione completa, self drive di 4 notti tra Freycinet Peninsula, Port Arthur e Hobart con incluso Crociera a Tasman Island ed ingresso al Bonorong Wildlife Sanctuary (tour privato su richiesta).
Melbourne 2 notti con visita città a piedi tra i vicoli ed i caffè che l'hanno resa famosa, pranzo incluso. Info: www.alidays.it/templateOfferta.php?id=491
La quota non comprende: tasse aeroportuali, pasti e bevande non indicate, mance ed extra in genere, spese gestione pratica e assicurazione medico bagaglio € 60, assicurazione annullamento facoltativa, tutto quanto non menzionato.
* L'itinerario con questi servizi e numero di notti prevede partenze dall'Italia di sabato
Le proposte “Be Different” sono visibili sul sito Alidays all’indirizzo: www.alidays.it/templateOfferta.php?id=444
Per maggiori informazioni: www.alidays.it