giovedì 20 giugno 2013

Wizz Air, presenta la rotta da Budapest e Istanbul

Wizz Air, ha annunciato la sua nuovissima rotta da Budapest a Istanbul che partirà dal prossimo 2 Agosto. Questa rotta sarà operativa per quattro volte alla settimana, e gradualmente crescerà durante i mesi successivi arrivando all’operatività giornaliera entro Marzo 2014.

Istanbul è l’ultima aggiunta nell’espansione di Wizz Air da Budapest verso l’Est, durante la precedente introduzione delle rotte per Tel Aviv, Baku e Dubai. Le tariffe basse della compagnia aerea faranno crescere in maniera rapida i viaggi per turismo e affari tra Ungheria e Turchia, stimolando un traffico di oltre 70.000 passeggeri nel primo anno di operatività.

I voli sulla nuova rotta Wizz Air per l’aeroporto di Istanbul Sabiha Gökçen sono già in vendita e possono essere prenotati immediatamente su wizzair.com a tariffe incredibili a partire da soli HUF 5,990 (sola andata, tasse incluse).

Voli a basso costo Wizz da Budapest a Istanbul:


Inizio Giorni di Operatività
Agosto 2013 - Lun, Merc, Ven, Dom
Settembre 2013 - Lun, Merc, Gio, Ven, Dom
Marzo 2014 - Giornaliera

Parlando nel corso della conferenza stampa a Budapest, Gyorgy Abran, Chief Commercial Officer, ha detto: “Wizz Air ha stimolato il traffico aereo ungherese con tariffe molto basse, ed espandendosi verso le destinazioni dell’est ha aperto l’Ungheria a economie in rapida crescita e a fantastiche destinazioni turistiche. Istanbul, punto di incontro tra Europa e Asia, è destinata a diventare una delle metepiù richieste. La crescente popolarità della Turchia quale destinazione per le vacanze e gli affari sarà ora più accessibile per i viaggiatori individuali così come per le famiglie e per chi viaggia per business.

Per maggiori informazioni: www.wizzair.com