Sono molte le novità by Riedel per questo anno, il quale va a segnare il 40° Anniversario della prestigiosa serie Sommeliers. Con la nascita della Collezione nel 1973, ecco anche l’introduzione del concetto di funzionalità del calice, un concept che ancora oggi distingue il marchio austriaco che è il leader nella produzione di bicchieri e decanter ovviamente in cristallo.
Sono decisamente molti i prodotti che vengono realizzati in modo da poter celebrare questa ricorrenza. Tra gli altri, ecco il nuovissimo Champagne Cooler: che per la prima volta viene messo in produzione a casa Riedel, un originale “secchiello” da champagne in fine cristallo superiore, soffiato a bocca nello storico stabilimento di Kufstein, Tirolo Austriaco.
Lo Champagne Cooler ha alla base una rientranza centrale che fa si che il ghiaccio possa distribuirsi in maniera uniforme al momento dell’inserimento della bottiglia. La trovate disponibile nelle varianti Black Tie Yellow e Black Tie Blue, il nuovo nato di Riedel si distingue per la forma e le originali decorazioni che, insieme, evocano le linee di un elegante smoking.
Per maggiori informazioni: www.riedel.com