La Norwegian Getaway offrirà alle varie famiglie la massima esperienza di vacanza proprio grazie a Nickelodeon®, il numero uno nell’intrattenimento per i bambini, che sarà presente proprio sulla Norwegian Getaway, che salperà proprio dal porto di Miami dal prossimo 1 Febbraio 2014.
Gli ospiti della nave potranno viaggiare con SpongeBob, Patrick Stella, Dora l’Esploratrice e Diego, oltre ad altri personaggi famosi Nickelodeon, così come alla possibilità di partecipare alle varie esperienze interattive firmate Nickelodeon. La Norwegian Getaway inoltre presenterà alcuni dei più celebri eventi, spettacoli e attività per famiglie che vengono già offerti a bordo della Norwegian Jewel, Norwegian Gem, Norwegian Epic e Norwegian Breakaway, tra cui il “Name that Game”, una fantastica quanto stimolante esperienza che debutterà proprio sulla Breakaway.
La Norwegian Getaway sarà quindi la quinta nave della flotta che vi offrirà a bordo di esperienze by Nickelodeon, con le ultime attività oltre agli ultimi eventi che i bambini di tutte le età potranno usufruire. Dopo il debutto sulla Norwegian Breakaway, la Norwegian Getaway vi offrirà la fantastica opportunità di sperimentare il nuovo “Name that Game”, una fantastica combinazione di curiosità, velocità e anche abilità dove i partecipanti si sfideranno in vari modi, in una corsa contro il tempo che saprà farvi vivere un’esperienza estrema con il meglio dei famosi giochi dal vivo, su un palco.
La Norwegian Getaway presenterà anche il famoso Nickelodeon Pajama Jam, dove i bambini potranno godere di una colazione ricca di azione con i loro personaggi Nickelodeon preferiti; il Dora’s Dance Party che offrirà ai bambini la possibilità di cantare e ballare le loro canzoni preferite con Dora l’Esploratrice e Team Nick; Meet and Greet con i personaggi Nickelodeon; Racconti di Dora l’Esploratrice; e Arte e Mestieri Nickelodeon.
La compagnia ha annunciato che la nave avrà anche un Acqua Park Nickelodeon per bambini totalmente nuovo a tema pirati dove i bambini si divertiranno con i colorati, bizzarri e grandissimi personaggi Nickelodeon che vivono a Bikini Bottom da SpongeBob e Patrick Stella a Squiddy Tentacolo e molti altri. L’area includerà una piscina a misura di bambino e uno scivolo, insieme a vari giochi d’acqua con spruzzi e docce che rinfrescheranno con piacere i piccoli ospiti.
I personaggi Nickelodeon insieme alle attività tematiche che faranno parte anche della Splash Academy, l’area giovani della nave che saprà offrirvi divertimento per i bambini dai 3 ai 12 Anni. Come la nave gemella, la Norwegian Breakaway, la Norwegian Getaway disporrà di un complesso Splash Academy che troverete in posizione centrale e distribuito su due ponti, 12 e 13, vicino alle cabine per famiglie e facilmente accessibile. La reception della Splash Academy, che si trova sul ponte 12, è in prossimità degli ascensori.
All’ingresso, i genitori potranno registrarsi online su tablet che darà la possibilità di strisciare la loro tessera magnetica inserendo una password per darà l’accesso ai propri figli. Non appena superata l'area reception, i bambini tra i 3 e i 5 Anni di età avranno uno spazio decorato con dei colori vivaci e allo stesso tempo accattivanti così come gli arredi saranno a misura di bambino. Le attività da parete terranno occupate le loro mani dei bambini tra un’attività organizzata e l’altra. In una zona separata che è stata decorata con una grafica divertente in modo da poter catturare l'immaginazione dei piccoli ospiti, i bambini dai sei ai nove anni potranno usufruire di centri di attività in sistema modulare. Un tappeto interattivo di danza con un grande schermo video che incoraggerà varie attività. Inoltre, uno spazio totalmente dedicato andrà ad ospitare celebri piattaforme di videogiochi, assieme a una rilassante sala video.
Sulla Norwegian Getaway, i bambini dai 10 ai 12 Anni avranno un’area dedicata proprio sul ponte 13, con uno spazio polivalente che avrà un jukebox touch screen, molti tavoli mobili per attività varie e comode poltrone a sacco su cui rilassarsi. Una zona che è dedicata alle attività che saprà offrirvi tutto il necessario per le arti e i mestieri. È presente anche un’area “hang out” con stazioni di gioco che sono dedicate e videogiochi di ultima generazione. A completare lo spazio, un salotto fresco e confortevole con divani e sedie in colori vivaci che daranno vita all’atmosfera ideale per rilassarsi.
L’Entourage, che si trova sul ponte 16, è la zona ad alto tasso di energia della nave che è riservata ai ragazzi dai 13 ai 17 Anni. Questa sofisticata area totalmente alla moda è stata progettata in modo da offrire ai ragazzi uno spazio tutto per loro dove poter giocare ad air hockey; calcetto; e una sala videogiochi con cinque aree separate con ampi schermi per giocare ai videogiochi di ultima generazione, comodamente seduti su un divano. Di sera, l’Entourage si trasforma in un fantastico nightclub per soli ragazzi con pista da ballo, ampio schermo tv, musica e jukebox video. L’Entourage ha il vantaggio di trovarsi vicino alla sala videogiochi e anche a soli due passi da un ristorante all’aperto e da un’area ristoro per completare l’esperienza per ragazzi.
La Norwegian Getaway sarà impegnata in crociere di sette notti da Miami ai Caraibi orientali a partire dal 1 Febbraio 2014, con scali a Philipsburg, St. Maarten; St. Thomas, Isole Vergini Americane; e Nassau, Bahamas.
Per maggiori informazioni: www.it-getaway.ncl.eu