domenica 9 giugno 2013

Nachtmann, i suoi nuovi portacandele

Nachtmann, è l’azienda Tedesca che ha una ricchissima e centenaria tradizione nel lavorare il vetro e il cristallo di altissima qualità, rivolge il suo pensiero verso le atmosfere estive.

Ecco quindi l’eccellenza del Made in Germany che viene declinata nelle varie serie di portacandele che si distinguono grazie ad un design unico e allo stesso tempo suggestivo. Sono tante le forme come anche le soluzioni che sono state pensate per decorare la tavola estiva sia che vi troviate  al chiuso o all’aperto.

Le pareti irregolari dei portacandele Glacier e Ice Cube ricordano proprio quelle di un ghiacciaio e anche di un cubo di ghiaccio. Un tocco di fresco per le calde serate estive. Il cristallino va  a dividere , la luce in mille sfaccettature per dei meravigliosi effetti su tutte le tavole.

Fresco e giovane, Manhattan porta movimento in casa, grazie alle sue linee squadrate ma agili viene realizzato in cristallino, il portacandele è una perfetta fusione tra la funzionalità e il design.

Strato dopo strato, ecco che appaiono le forme come anche la struttura di Slice declinandone il concetto. “Fette” di cristallino danno vita ad un portacandele di puro design, così unico e così moderno.

Design elegante ed originale caratterizza Glowball non può mancare sulla tavola. La sua forma rotonda, che si unisce alle linee orizzontali che ricoprono la superficie di fine cristallo, dà luogo a dei meravigliosi e allo stesso tempo inconfondibili giochi di luce.

Ecco infine, luci danzanti con Dancing Star Bossa Nova! Una delle serie più Cult di Nachtmann che viene presenta anche con un grazioso e allegro portacandele. I motivi intrecciati vanno a riprodurre alla perfezione le note profonde e allo stesso tempo complesse del genere musicale brasiliano.

Per maggiori informazioni: www.nachtmann.com